- Esordienti GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
1 - 1
- Sesto 2010
SORMS S.MAURO: Mascritti, Maremmi, Francioni, Megna, Matulli, Palazzo, Magurno, Donati, Bacciottini, Mari, Gennaro. All.: Marco Maier.
SESTO CALCIO: Berti, Morganti, Hoxha, Pomini, Ciullai, Mista, Castagnoli, Pazienza, Quercioli, Scarpelli T., Scarpelli L., Migliorini, Barlumi, Romoli, Randazzo. All.: Domenico Rossi.
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 1-0.
RETI: Pazienza, Matulli.
Il Sesto Calcio scappa in avvio, domina ma non riesce a concretizzare e alla fine pareggia soltanto sul campo di una Sorms brava a restare in partita fino all'ultimo parziale e trovare così il punto dell'1-1. Nel primo tempo però è evidente la superiorità degli ospiti che come sottolinea anche il tecnico della Sorms, Domenico Rossi, dominano in lungo e largo e passano in vantaggio con il tap-in di Pazienza dopo una parata non perfetta di Mascritti. Il San Mauro è paralizzato e non riesce a giocare per la prima mezz'ora ed è fortunato quando ancora Pazienza, Castagnoli e Morganti si fermano sul palo, e Romoli smarcato al limite calcia out di pochissimo. Nell'ultimo parziale i padroni di casa escono fuori dal guscio e sugli sviluppi di un corner Matulli è il più lesto di tutti a mettere la sfera in porta dopo due traverse ravvicinate nell'arco di pochi secondi. Ne esce così un pareggio, che contenta più il San Mauro di un Sesto Calcio che non è riuscita a chiuderla.
Calciatoripiù: Pazienza e Castagnoli (Sesto Calcio).
SORMS S.MAURO: Mascritti, Maremmi, Francioni, Megna, Matulli, Palazzo, Magurno, Donati, Bacciottini, Mari, Gennaro. All.: Marco Maier.<br >SESTO CALCIO: Berti, Morganti, Hoxha, Pomini, Ciullai, Mista, Castagnoli, Pazienza, Quercioli, Scarpelli T., Scarpelli L., Migliorini, Barlumi, Romoli, Randazzo. All.: Domenico Rossi.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 1-0.<br >
RETI: Pazienza, Matulli.
Il Sesto Calcio scappa in avvio, domina ma non riesce a concretizzare e alla fine pareggia soltanto sul campo di una Sorms brava a restare in partita fino all'ultimo parziale e trovare così il punto dell'1-1. Nel primo tempo però è evidente la superiorità degli ospiti che come sottolinea anche il tecnico della Sorms, Domenico Rossi, dominano in lungo e largo e passano in vantaggio con il tap-in di Pazienza dopo una parata non perfetta di Mascritti. Il San Mauro è paralizzato e non riesce a giocare per la prima mezz'ora ed è fortunato quando ancora Pazienza, Castagnoli e Morganti si fermano sul palo, e Romoli smarcato al limite calcia out di pochissimo. Nell'ultimo parziale i padroni di casa escono fuori dal guscio e sugli sviluppi di un corner Matulli è il più lesto di tutti a mettere la sfera in porta dopo due traverse ravvicinate nell'arco di pochi secondi. Ne esce così un pareggio, che contenta più il San Mauro di un Sesto Calcio che non è riuscita a chiuderla.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Pazienza e Castagnoli</b> (Sesto Calcio).