- Esordienti GIR.C
- Atletica Castello
-
0 - 8
- Sestese
ATLETICA CASTELLO: Pecchioli Giu., Baricci, Apostolo, Di Paolo, Falsoni, Gensini, Sacedo, Pecchili Gio., Masi. A disp.: Tortelli, Macinai, Secchi, Asifini. All.: Gianluca Lunardi.
SESTESE: Marsili, Nanni, Mengozzi N., Cremonini, Baldi, Riggio, Santonocito, Stefanucci, Righetti, Spaho, Bagnai, Karaoud, Mengozzi M., Brou. All.: Nicolò Ciaramelli.
ARBITRO: Tani di Firenze.
RETI: 3 Cremonini, Santonocito, 2 Riggio, Bagnai, Arrighetti.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-4, 0-2.
Sesta vittoria in campionato per la Sestese che batte l'Atletica Castello tra le proprie mura portando a casa tutti e tre i tempi. La Sestese infatti schiaccia i locali nella propria metà campo e crea un buon numero di palle gol che è brava a concretizzare. Dopo dieci minuti di gioco gli ospiti potrebbero già sbloccare il risultato da calcio di rigore, ma Arrighetti sbaglia dagli undici metri e si fa parare la conclusione. Lo 0-1 nasce quindi da una botta di Cremonini dalla distanza. Il raddoppio invece porta la firma i Santonocito, ma nasce da un'azione forse viziata da un fallo in partenza. Il terzo gol arriva dal secondo penalty concesso dall'arbitro in favore degli ospiti, che stavolta viene trasformato da Riggio. Lo 0-4 nasce da una percussione centrale di Cremonini culminata con un tiro angolato. Segna poi Riggio su una palla da fermo e Bagnai con una gran botta da fuori dopo un'azione personale. Il direttore di gara concede un rigore anche ai locali, che però Gensini non realizza. Infine per gli ospiti segna anche Arrigheti che chiude in diagonale una bella azione corale. L'ultima marcatura è ancora di Cremonini che sigla una tripletta personale e porta a casa il pallone del match. La Sestese vince quindi con ben otto reti e senza subirne nessuna.
Calciatoripiù: Apostolo, Tortelli e Gensini per l'Atletica Castello. Per la Sestese grande gara di Santonocito sulla destra che spinge a una velocità impressionante.
ATLETICA CASTELLO: Pecchioli Giu., Baricci, Apostolo, Di Paolo, Falsoni, Gensini, Sacedo, Pecchili Gio., Masi. A disp.: Tortelli, Macinai, Secchi, Asifini. All.: Gianluca Lunardi.<br >SESTESE: Marsili, Nanni, Mengozzi N., Cremonini, Baldi, Riggio, Santonocito, Stefanucci, Righetti, Spaho, Bagnai, Karaoud, Mengozzi M., Brou. All.: Nicolò Ciaramelli.<br >
ARBITRO: Tani di Firenze.<br >
RETI: 3 Cremonini, Santonocito, 2 Riggio, Bagnai, Arrighetti. <br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-4, 0-2.
Sesta vittoria in campionato per la Sestese che batte l'Atletica Castello tra le proprie mura portando a casa tutti e tre i tempi. La Sestese infatti schiaccia i locali nella propria metà campo e crea un buon numero di palle gol che è brava a concretizzare. Dopo dieci minuti di gioco gli ospiti potrebbero già sbloccare il risultato da calcio di rigore, ma Arrighetti sbaglia dagli undici metri e si fa parare la conclusione. Lo 0-1 nasce quindi da una botta di Cremonini dalla distanza. Il raddoppio invece porta la firma i Santonocito, ma nasce da un'azione forse viziata da un fallo in partenza. Il terzo gol arriva dal secondo penalty concesso dall'arbitro in favore degli ospiti, che stavolta viene trasformato da Riggio. Lo 0-4 nasce da una percussione centrale di Cremonini culminata con un tiro angolato. Segna poi Riggio su una palla da fermo e Bagnai con una gran botta da fuori dopo un'azione personale. Il direttore di gara concede un rigore anche ai locali, che però Gensini non realizza. Infine per gli ospiti segna anche Arrigheti che chiude in diagonale una bella azione corale. L'ultima marcatura è ancora di Cremonini che sigla una tripletta personale e porta a casa il pallone del match. La Sestese vince quindi con ben otto reti e senza subirne nessuna.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Apostolo, Tortelli e Gensini</b> per l'Atletica Castello. Per la Sestese grande gara di <b>Santonocito</b> sulla destra che spinge a una velocità impressionante.