- Esordienti GIR.A
- Signa
-
0 - 3
- Lastrigiana
SIGNA: Danese, Camerini, Filippi, Golini, Guidi, Lelli, Mosca, Perfetto, Pino, Tarchi, Hognogi, Lodovisi, Asencios, Innocenti, Volpicelli. All.: Francesco Roselli.
LASTRIGIANA: Dovico, Marano, Thaci, Delli Guanti, Nencini, Sacchi, Lapini, Nesti A., Pisu, Romei, Filidei, Mannini, Torniai, Gonfiantini, Nesti L., Minelli, Clames, Giacomelli. All.: Roberto Fanfani.
PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-2.
RETI: Romei, Nencini, Minelli.
Va alla Lastrigiana questo bel derby contro il Signa: dopo un primo tempo equilibrato, in cui si è messo in luce il portiere di casa per una bella parata a metà primo tempo, è la Lastrigiana a pressare molto e a impedire ai padroni di casa di uscire dalla propria metà campo, fino a quando, a pochi minuti dalla pausa, Romei riesce a sbloccare le marcature con un bel gol su azione personale. Il terzo tempo, infine, è a favore della Lastrigiana, sia per il risultato che per il gioco: buone giocate, azioni convincenti e buona intesa per la squadra di mister Fanfani, che riesce prima a raddoppiare con Nencini, che si procura e realizza un calcio di rigore, e a chiudere la partita sullo 0-3 grazie al gol di Minelli, bravo a dare potenza e precisione al pallone e ad insaccare sotto la traversa. Calciatorepiù: Dovico migliore in campo.
SIGNA: Danese, Camerini, Filippi, Golini, Guidi, Lelli, Mosca, Perfetto, Pino, Tarchi, Hognogi, Lodovisi, Asencios, Innocenti, Volpicelli. All.: Francesco Roselli.<br >LASTRIGIANA: Dovico, Marano, Thaci, Delli Guanti, Nencini, Sacchi, Lapini, Nesti A., Pisu, Romei, Filidei, Mannini, Torniai, Gonfiantini, Nesti L., Minelli, Clames, Giacomelli. All.: Roberto Fanfani.<br >PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-2.<br >
RETI: Romei, Nencini, Minelli.
Va alla Lastrigiana questo bel derby contro il Signa: dopo un primo tempo equilibrato, in cui si è messo in luce il portiere di casa per una bella parata a metà primo tempo, è la Lastrigiana a pressare molto e a impedire ai padroni di casa di uscire dalla propria metà campo, fino a quando, a pochi minuti dalla pausa, Romei riesce a sbloccare le marcature con un bel gol su azione personale. Il terzo tempo, infine, è a favore della Lastrigiana, sia per il risultato che per il gioco: buone giocate, azioni convincenti e buona intesa per la squadra di mister Fanfani, che riesce prima a raddoppiare con Nencini, che si procura e realizza un calcio di rigore, e a chiudere la partita sullo 0-3 grazie al gol di Minelli, bravo a dare potenza e precisione al pallone e ad insaccare sotto la traversa. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Dovico </b>migliore in campo.