- Esordienti GIR.A
-
Florence S.C.
-
1 - 5
-
Ponte Rondinella Marzocco
FLORENCE: Grazzi, Borghiaresi, Gaggiulo, Ugolini, Pinzani, Gonzales.hulaj D..hulaj A., Neri, Praticò, Della Morte. Entrati: Paolieri, Di Bari, Del Sala. All.: Nicola Pagnini.
PONTE RONDINELLA MARZ.: Aldobrandi, Ringressi, Pollastri, Acciai, Fabbri, Ruffanelli, Froku, Palillo, Feni, De Paoli, Francioni. Entrati: Abdelamid, Angeli, Bidal, Pacchi, Crisà. All.: Malusci - Melli.
RETI: Angeli.hulaj A., De Paoli, Fabbri, Palillo, Crisà.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-4.
L'equilibrio tra Florence e Ponte Rondinella che sembrava poter durare fino alla fine si spezza nel terzo tempo con gli ospiti che sbloccano nei primissimi minuti e giocano poi sul velluto. Da segnalare che i locali sono scesi in campo con ben due giocatori del 2005 a causa delle numerose assenze nelle loro fila. Dopo un primo tempo a reti bianche la gara si sblocca grazie al goal di Angeli ma Xhulaj A. pareggia i conti con una punizione che sbatte davanti al portiere avversario e si infila alle sue spalle. Nel terzo tempo, come detto, De Paoli riporta subito i suoi avanti. I padroni di casa provano a reagire ma dopo un fuorigioco dubbio subiscono sul ribaltamento di fronte il terzo goal messo a segno da Crisà. La precisa punizione di Fabbri aumenta le distanze e Pallillo, che finalizza al volo una bella azione manovrata, fissa il risultato sul definitivo 1-5.
Calciatoripiù: Grazzi, Gonzales, Xhulaj A. (Florence). Fabbri (Ponte Rondinella Marz.).
FLORENCE: Grazzi, Borghiaresi, Gaggiulo, Ugolini, Pinzani, Gonzales.hulaj D..hulaj A., Neri, Praticò, Della Morte. Entrati: Paolieri, Di Bari, Del Sala. All.: Nicola Pagnini. <br >PONTE RONDINELLA MARZ.: Aldobrandi, Ringressi, Pollastri, Acciai, Fabbri, Ruffanelli, Froku, Palillo, Feni, De Paoli, Francioni. Entrati: Abdelamid, Angeli, Bidal, Pacchi, Crisà. All.: Malusci - Melli. <br >
RETI: Angeli.hulaj A., De Paoli, Fabbri, Palillo, Crisà.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-4.
L'equilibrio tra Florence e Ponte Rondinella che sembrava poter durare fino alla fine si spezza nel terzo tempo con gli ospiti che sbloccano nei primissimi minuti e giocano poi sul velluto. Da segnalare che i locali sono scesi in campo con ben due giocatori del 2005 a causa delle numerose assenze nelle loro fila. Dopo un primo tempo a reti bianche la gara si sblocca grazie al goal di Angeli ma Xhulaj A. pareggia i conti con una punizione che sbatte davanti al portiere avversario e si infila alle sue spalle. Nel terzo tempo, come detto, De Paoli riporta subito i suoi avanti. I padroni di casa provano a reagire ma dopo un fuorigioco dubbio subiscono sul ribaltamento di fronte il terzo goal messo a segno da Crisà. La precisa punizione di Fabbri aumenta le distanze e Pallillo, che finalizza al volo una bella azione manovrata, fissa il risultato sul definitivo 1-5. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Grazzi</b>, <b>Gonzales</b>, <b>Xhulaj A.</b> (Florence). <b>Fabbri </b>(Ponte Rondinella Marz.).