- Esordienti GIR.A
-
D.L.F. Firenze
-
0 - 1
-
Firenze Ovest
DLF: Ziliotto, Rusai, Buzzoni, Buoninsegni, Aguilar,, Vostina, Zannino, Pini, Morini, D'Alessandro, Sani, Perfetti, D'Agostini, Di Bona, Signorini, Di Cicco, Malvisi. All.: Gianni Tornese.
FIRENZE OVEST: Datinguente, Cortini N., Toccacieli, Mazzoli, Cortini A., Bardi, Vancelli, Vettori, Fabian, Toufik, Pecchioli, Daddi, Nastri, Russo, Baroncelli, Chion, Del Corona. All.: Daniele Brunori.
PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-1.
RETE: Toufik.
Partita tirata, equilibrata e maschia tra DLF e Firenze Ovest, ma a spuntarla, nei tre tempi sono gli ospiti, con un tiro di Toufik che risulta decisivo. Il pareggio, stando alle occasioni e alle palle gol di entrambe le squadre, forse era il risultato più giusto, ma oggi è stato un episodio a fare la differenza. Dopo due tempi molto intensi sul piano atletico, dove però il gioco è latitato, viene fuori un terzo tempo molto bello ed emozionante in cui gli ospiti riescono a marcare con Toufik, che realizza il gol anche grazie alla complicità del portiere, non molto attento nell'occasione della rete. I padroni di casa, una volta in svantaggio, si sbilanciano e si spingono in avanti, rischiando anche di pareggiare nei minuti finali: Pini riesce a prendere bene il tempo su cross di Sani, ma non è altrettanto preciso sotto porta e sbaglia centrando in pieno il portiere e fallendo l'occasione che avrebbe portato il match sull'1-1. Un episodio ha deciso la partita, a volte capita così: nel calcio conta anche essere fortunati. Calciatorepiù: Toufik.
DLF: Ziliotto, Rusai, Buzzoni, Buoninsegni, Aguilar,, Vostina, Zannino, Pini, Morini, D'Alessandro, Sani, Perfetti, D'Agostini, Di Bona, Signorini, Di Cicco, Malvisi. All.: Gianni Tornese.<br >FIRENZE OVEST: Datinguente, Cortini N., Toccacieli, Mazzoli, Cortini A., Bardi, Vancelli, Vettori, Fabian, Toufik, Pecchioli, Daddi, Nastri, Russo, Baroncelli, Chion, Del Corona. All.: Daniele Brunori.<br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-1.<br >
RETE: Toufik.
Partita tirata, equilibrata e maschia tra DLF e Firenze Ovest, ma a spuntarla, nei tre tempi sono gli ospiti, con un tiro di Toufik che risulta decisivo. Il pareggio, stando alle occasioni e alle palle gol di entrambe le squadre, forse era il risultato più giusto, ma oggi è stato un episodio a fare la differenza. Dopo due tempi molto intensi sul piano atletico, dove però il gioco è latitato, viene fuori un terzo tempo molto bello ed emozionante in cui gli ospiti riescono a marcare con Toufik, che realizza il gol anche grazie alla complicità del portiere, non molto attento nell'occasione della rete. I padroni di casa, una volta in svantaggio, si sbilanciano e si spingono in avanti, rischiando anche di pareggiare nei minuti finali: Pini riesce a prendere bene il tempo su cross di Sani, ma non è altrettanto preciso sotto porta e sbaglia centrando in pieno il portiere e fallendo l'occasione che avrebbe portato il match sull'1-1. Un episodio ha deciso la partita, a volte capita così: nel calcio conta anche essere fortunati. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Toufik</b>.