- Esordienti GIR.C
- Pol. Novoli
-
0 - 2
- Maliseti Tobbianese
NOVOLI: Barlacchi, Passeri, Galamai, Nesi, Rida, Centelli, Di Pasquale, Warid W., Basta, Beconi, Warid S., Ciapetti, Lombardini, Staton, Pinco, Vilela. All.: Cristiano Centelli.
MALISETI TOBBIANESE: Ciuffatelli, Guasti, Casini, Gashi, Dagati, Galeotti, Grazzini, Bucca, Conti, Amatulli F., Amatulli L., Gori, Carku, Peschi, Rossetti, Corsi. All.: Daniele Guasti.
RETI: Peschi, Bucca.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Nessuna sorpresa tra Novoli e Maliseti Tobbianese, con gli ospiti favoriti dai pronostici che si sono imposti per 2-0 aggiudicandosi il successo nel secondo e nel terzo tempo della sfida. Nel primo tempo regna l'equilibrio con i padroni di casa che tengono botta alle iniziative avversarie e riescono anche a rendersi pericoloso con Basta che va alla conclusione dopo aver triangolato con Warid W., senza però centrare il bersaglio, concludendo sul parziale iniziale di 0-0 la prima frazione di gara. Nel secondo tempo gli ospiti siglano con Peschi la rete che rompe gli equilibri indirizzando così la gara in proprio favore. Nella terza ed ultima frazione di gara ci pensa poi Bucca a chiudere i conti per i pratesi, che resistono al ritorno dei padroni di casa che vanno vicini al pareggio nel terzo tempo con Di Pasquale il cui tiro termina però a lato. Gli esordienti di Daniele Guasti escono così meritatamente vittorioso dal terreno di gioco per quanto visto nei 60' di gara.
Calciatoripiù: Citiamo i marcatori delle due reti che hanno regalato il successo al Maliseti Tobbianese, Peschi e Bucca.
NOVOLI: Barlacchi, Passeri, Galamai, Nesi, Rida, Centelli, Di Pasquale, Warid W., Basta, Beconi, Warid S., Ciapetti, Lombardini, Staton, Pinco, Vilela. All.: Cristiano Centelli.<br >MALISETI TOBBIANESE: Ciuffatelli, Guasti, Casini, Gashi, Dagati, Galeotti, Grazzini, Bucca, Conti, Amatulli F., Amatulli L., Gori, Carku, Peschi, Rossetti, Corsi. All.: Daniele Guasti.<br >
RETI: Peschi, Bucca.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Nessuna sorpresa tra Novoli e Maliseti Tobbianese, con gli ospiti favoriti dai pronostici che si sono imposti per 2-0 aggiudicandosi il successo nel secondo e nel terzo tempo della sfida. Nel primo tempo regna l'equilibrio con i padroni di casa che tengono botta alle iniziative avversarie e riescono anche a rendersi pericoloso con Basta che va alla conclusione dopo aver triangolato con Warid W., senza però centrare il bersaglio, concludendo sul parziale iniziale di 0-0 la prima frazione di gara. Nel secondo tempo gli ospiti siglano con Peschi la rete che rompe gli equilibri indirizzando così la gara in proprio favore. Nella terza ed ultima frazione di gara ci pensa poi Bucca a chiudere i conti per i pratesi, che resistono al ritorno dei padroni di casa che vanno vicini al pareggio nel terzo tempo con Di Pasquale il cui tiro termina però a lato. Gli esordienti di Daniele Guasti escono così meritatamente vittorioso dal terreno di gioco per quanto visto nei 60' di gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Citiamo i marcatori delle due reti che hanno regalato il successo al Maliseti Tobbianese, <b>Peschi </b>e <b>Bucca</b>.