- Esordienti GIR.C
-
Atletica Castello
-
0 - 2
-
Florence S.C.
ATL. CASTELLO: Pecchioli, Apostolo, Assissiri, Baricci, Di paolo, Barzoni, Gensini, Macinai, Masi. Entrati: Mellone, Pecchioli, Tortelli, Salsedo, Secchi, Sung. All.: Gianluca Lunardi.
FLORENCE: Andreoni, Borghesi, Giacomelli, Hedi Wuagu, Marconi, Martelli, Mercatali, Milandri, Morelli. Entrati: Muri, Tardino, Sanaga. All.: Daniele Brazzini.
ARBITRO: Graziani di Firenze.
RETI: Marconi, Martelli.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 0-0. Ammonito Andreoni.
Gara sofferta ma due reti che valgono come oro e regalano i primi due parziali alla Florence, ai danni dell'Atletico Castello, che non riesce a mettere in mostra quanto preparato con il mister durante la settimana. La formazione ospite vuole riscattarsi, dopo tanti risultati poco positivi, e riesce ad andare subito in vantaggio con il piatto destro vincente di Marconi. I locali vanno vicini al pareggio con Macinai, ma il tiro sul secondo palo non prende lo specchio della porta. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano con Martelli su assist di Marconi: il tiro deposita il pallone all'angolino dove il portiere non può arrivare. Nel finale ancora gli ospiti trovano un palo con Mercatali e gettano alle ortiche un'altra occasione sempre con Martelli. Per i padroni di casa non è una buona prestazione, i ragazzi reggono i ritmi di gioco e le pressioni avversarie, ma le azioni offensive costruite risultano di poca efficacia. Grande soddisfazione per mister Brazzini che vede la sua squadra di nuovo alla vittoria dopo tanto tempo in cui i risultati non arrivavano. Segno che quando c'è un buon lavoro portato avanti con la giusta costanza si possono raccogliere sempre note positive.
Calciatoripiù: Per l'Atletico Castello Masi. Per la Florence Martelli.
ATL. CASTELLO: Pecchioli, Apostolo, Assissiri, Baricci, Di paolo, Barzoni, Gensini, Macinai, Masi. Entrati: Mellone, Pecchioli, Tortelli, Salsedo, Secchi, Sung. All.: Gianluca Lunardi.<br >FLORENCE: Andreoni, Borghesi, Giacomelli, Hedi Wuagu, Marconi, Martelli, Mercatali, Milandri, Morelli. Entrati: Muri, Tardino, Sanaga. All.: Daniele Brazzini.<br >
ARBITRO: Graziani di Firenze.<br >
RETI: Marconi, Martelli.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 0-0. Ammonito Andreoni.
Gara sofferta ma due reti che valgono come oro e regalano i primi due parziali alla Florence, ai danni dell'Atletico Castello, che non riesce a mettere in mostra quanto preparato con il mister durante la settimana. La formazione ospite vuole riscattarsi, dopo tanti risultati poco positivi, e riesce ad andare subito in vantaggio con il piatto destro vincente di Marconi. I locali vanno vicini al pareggio con Macinai, ma il tiro sul secondo palo non prende lo specchio della porta. Nella ripresa gli ospiti raddoppiano con Martelli su assist di Marconi: il tiro deposita il pallone all'angolino dove il portiere non può arrivare. Nel finale ancora gli ospiti trovano un palo con Mercatali e gettano alle ortiche un'altra occasione sempre con Martelli. Per i padroni di casa non è una buona prestazione, i ragazzi reggono i ritmi di gioco e le pressioni avversarie, ma le azioni offensive costruite risultano di poca efficacia. Grande soddisfazione per mister Brazzini che vede la sua squadra di nuovo alla vittoria dopo tanto tempo in cui i risultati non arrivavano. Segno che quando c'è un buon lavoro portato avanti con la giusta costanza si possono raccogliere sempre note positive.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Atletico Castello <b>Masi</b>. Per la Florence <b>Martelli</b>.