- Esordienti GIR.C
- Folgor Calenzano
-
0 - 1
- Lanciotto Campi
FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, Pacini, Mazzocchi, Santoro, Fiesoli, Cinquina, Ceccherini, Landi, Postiglione, Cecconi, Palmeri, Bernardini, De Paoli, Pastore. All.: Marco Macaluso.
LANCIOTTO CAMPI: Hila, Di Malla, Ferri, Balatri, Roselli, Mazzanti, Melendez, Mastrolia, Antogna, Polezzi, Di Raffaele. All.: Andrea Bartolucci - Simone Cattivelli.
ARBITRO: Marotta di Prato.
RETE: 47' Antogna.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-1; al 53' Fiesoli ha calciato alto un calcio di rigore.
Nonostante in classifica ci siano diversi punti di differenza fra le due squadre a favore dei padroni di casa, la gara al Silvano Facchini è intensa, ben giocata ed equilibrata. La risolve Jacopo Antogna nel terzo tempo e l'attaccante campigiano è un po' la bestia nera dei padroni di casa. Un castigatore che puntualmente si ripete. Si parte in quella che sarà una gara stregata per i locali. Al 2' ci prova Postiglione da distanza favorevole ma non va per lo splendido intervento di Fabio Hila, uno dei protagonisti della partita. Si ripete dopo un minuto Alessio Cinquina, protagonista di una splendida azione personale. Il Lanciotto non sta a guardare e la conclusione di Davide Mastrolia viene deviata in angolo da Mazzoni. Lanciotto vicino al gol di testa con Melendez e in chiusura di tempo con Antogna ma la prima frazione si conclude con un pareggio giusto che fotografa quello che si è visto in campo. Ripresa. Al 2' sembra fatta per Cecconi ma ancora Hila è miracoloso nell'intervento. All'8' ancora sugli scudi Cecconi ma Hila è attento all'intervento. Il Lanciotto, pienamente in partita, si rende pericoloso con capitan Lorenzo Polezzi mentre nel finale è sempre Cecconi a sfiorare il gol. Terzo tempo. Pericoloso Postiglione, poi è Antogna a vincere il duello con un avversario e a portare in vantaggio la sua squadra con una bella esecuzione. Pali su conclusioni di Landi e compagni e un super Hila ad impedire ai locali di pareggiare il conto. Quindi arriva anche il rigore per i padroni di casa per un evidente fallo commesso da un giocatore campigiano su un avversario. Prima correttamente Marotta dà il vantaggio, poi assegna la massima punizione alla squadra di Marco Macaluso. Si misurano i passi (il rigore deve essere tirato a nove metri), quindi va alla trasformazione Francesco Fiesoli che però manda alto. Si continua nel segno del Calenzano nei minuti finali del confronto ma l'organizzato Lanciotto conclude in gloria la sua gara. Più giusto il pareggio per quello che si è visto in campo ma Lanciotto da apprezzare per l'ottima prestazione fatta. Fra i locali, da segnalare le prove di Cinquina e Santoro, negli ospiti bravi Hila, Di Malla, Ferri, Mazzanti e Antogna, uno che sente la porta. Decisamente buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Cinquina, Santoro (Folgor Calenzano), Hila, Di Malla, Ferri, Mazzanti, Antogna (Lanciotto Campi).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, Pacini, Mazzocchi, Santoro, Fiesoli, Cinquina, Ceccherini, Landi, Postiglione, Cecconi, Palmeri, Bernardini, De Paoli, Pastore. All.: Marco Macaluso.<br >LANCIOTTO CAMPI: Hila, Di Malla, Ferri, Balatri, Roselli, Mazzanti, Melendez, Mastrolia, Antogna, Polezzi, Di Raffaele. All.: Andrea Bartolucci - Simone Cattivelli.<br >
ARBITRO: Marotta di Prato.<br >
RETE: 47' Antogna.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-1; al 53' Fiesoli ha calciato alto un calcio di rigore.
Nonostante in classifica ci siano diversi punti di differenza fra le due squadre a favore dei padroni di casa, la gara al Silvano Facchini è intensa, ben giocata ed equilibrata. La risolve Jacopo Antogna nel terzo tempo e l'attaccante campigiano è un po' la bestia nera dei padroni di casa. Un castigatore che puntualmente si ripete. Si parte in quella che sarà una gara stregata per i locali. Al 2' ci prova Postiglione da distanza favorevole ma non va per lo splendido intervento di Fabio Hila, uno dei protagonisti della partita. Si ripete dopo un minuto Alessio Cinquina, protagonista di una splendida azione personale. Il Lanciotto non sta a guardare e la conclusione di Davide Mastrolia viene deviata in angolo da Mazzoni. Lanciotto vicino al gol di testa con Melendez e in chiusura di tempo con Antogna ma la prima frazione si conclude con un pareggio giusto che fotografa quello che si è visto in campo. Ripresa. Al 2' sembra fatta per Cecconi ma ancora Hila è miracoloso nell'intervento. All'8' ancora sugli scudi Cecconi ma Hila è attento all'intervento. Il Lanciotto, pienamente in partita, si rende pericoloso con capitan Lorenzo Polezzi mentre nel finale è sempre Cecconi a sfiorare il gol. Terzo tempo. Pericoloso Postiglione, poi è Antogna a vincere il duello con un avversario e a portare in vantaggio la sua squadra con una bella esecuzione. Pali su conclusioni di Landi e compagni e un super Hila ad impedire ai locali di pareggiare il conto. Quindi arriva anche il rigore per i padroni di casa per un evidente fallo commesso da un giocatore campigiano su un avversario. Prima correttamente Marotta dà il vantaggio, poi assegna la massima punizione alla squadra di Marco Macaluso. Si misurano i passi (il rigore deve essere tirato a nove metri), quindi va alla trasformazione Francesco Fiesoli che però manda alto. Si continua nel segno del Calenzano nei minuti finali del confronto ma l'organizzato Lanciotto conclude in gloria la sua gara. Più giusto il pareggio per quello che si è visto in campo ma Lanciotto da apprezzare per l'ottima prestazione fatta. Fra i locali, da segnalare le prove di Cinquina e Santoro, negli ospiti bravi Hila, Di Malla, Ferri, Mazzanti e Antogna, uno che sente la porta. Decisamente buona la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cinquina, Santoro</b> (Folgor Calenzano), <b>Hila, Di Malla, Ferri, Mazzanti, Antogna </b>(Lanciotto Campi).
Alessio Facchini