• Esordienti GIR.C
  • Florence S.C.
  • 0 - 1
  • Firenze Ovest


FLORENCE: Andreoni, Borgheresi, Giacomelli, Grazzi, Ihediwadugwu, Marconi, Mercatali, Minandri, Morelli, Muri, Sestini, Tardinom Vernassa. All.: Daniele Brazzini.
FIRENZE OVEST: Cherubini, Staderini, Venturini, Calabrese, Fiaschi, Scarabilli, Magrini, Fredianelli, Palazzotto, Pieralli, Lotti, Mariotti, Sabareanu, Borsa, Cosma, Chitica. All.: Roberto Bongi.

RETE: Borsa.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.



Il Firenze Ovest vince in casa della Florence per 1-0 anche se, forse, il pari sarebbe stato il risultato più giusto. La gara è combattuta ed entrambe le formazioni creano buone azioni. In tutti e tre i tempi la sfida è vibrante e aperta, con continui capovolgimenti di fronte. Il gol-partita arriva nella seconda parte del match quando gli ospiti, più fisici, vanno via in contropiede, poi Magnini mette una palla in mezzo all'area, si forma una mischia, Borsa è il più veloce e la manda in rete. Tra le occasionissime della Florence da segnalare la traversa colpita Ihediwadugwu nel terzo tempo.
Calciatoripiù
: Magrini, Fiaschi (Firenze Ovest).

FLORENCE: Andreoni, Borgheresi, Giacomelli, Grazzi, Ihediwadugwu, Marconi, Mercatali, Minandri, Morelli, Muri, Sestini, Tardinom Vernassa. All.: Daniele Brazzini.<br >FIRENZE OVEST: Cherubini, Staderini, Venturini, Calabrese, Fiaschi, Scarabilli, Magrini, Fredianelli, Palazzotto, Pieralli, Lotti, Mariotti, Sabareanu, Borsa, Cosma, Chitica. All.: Roberto Bongi.<br > RETE: Borsa.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Il Firenze Ovest vince in casa della Florence per 1-0 anche se, forse, il pari sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto. La gara &egrave; combattuta ed entrambe le formazioni creano buone azioni. In tutti e tre i tempi la sfida &egrave; vibrante e aperta, con continui capovolgimenti di fronte. Il gol-partita arriva nella seconda parte del match quando gli ospiti, pi&ugrave; fisici, vanno via in contropiede, poi Magnini mette una palla in mezzo all'area, si forma una mischia, Borsa &egrave; il pi&ugrave; veloce e la manda in rete. Tra le occasionissime della Florence da segnalare la traversa colpita Ihediwadugwu nel terzo tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Magrini, Fiaschi</b> (Firenze Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI