- Esordienti GIR.A
- Signa
-
3 - 1
- Laurenziana
SIGNA: Danese, Hognogi, Pino, Camerini, Asencios, Mosca, Perfetto, Innocenti, Lelli. A disp.: Filippi, Parchi. Anzà, Golini. All.: Francesco Rosselli.
LAURENZIANA: Bassolino, Preet, De Santis, Anticona, Morlacca, Hayle, Beatrice, Gagliardi, Diaferia, N'Goran, Fineschi. A disp.: Masi, Wu. All.: Stefano Del Corona.
ARBITRO: Francesco Fadda di Prato.
NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 2-0.
RETI: Perfetto 3, Diaferia.
Signa e Laurenziana danno vita a un bello spettacolo e a spuntarla alla fine dei sessanta minuti di gioco sono i padroni di casa, che hanno il merito di tenere maggiormente il pallino del gioco. Mattatore dell'incontro è Perfetto, autore addirittura di una pregevole tripletta. Il primo tempo vede le due squadre battersi ad armi pari, e il risultato rispecchia l'andamento del match: uno a uno, con gol del solito Perfetto da una parte, e di Diaferia dall'altra, autore di un bellissimo gol su punizione dai venticinque metri. Nel secondo tempo continua a regnare l'equilibrio, ed è solo nel terzo tempo che la partita prende una piega positiva per i padroni di casa. Con i due gol finali di Perfetto il Signa fissa sul tre a uno il punteggio e conquista i meritati tre punti, senza nulla togliere alla Laurenziana, che ha giocato una buona partita al pari degli avversari e non ha affatto demeritato.
Calciatoripiù: Perfetto, autore di una bellissima tripletta (Signa), Diaferia, Wu e Masi (Laurenziana).
Marco Davini
SIGNA: Danese, Hognogi, Pino, Camerini, Asencios, Mosca, Perfetto, Innocenti, Lelli. A disp.: Filippi, Parchi. Anzà, Golini. All.: Francesco Rosselli.<br >LAURENZIANA: Bassolino, Preet, De Santis, Anticona, Morlacca, Hayle, Beatrice, Gagliardi, Diaferia, N'Goran, Fineschi. A disp.: Masi, Wu. All.: Stefano Del Corona.<br >
ARBITRO: Francesco Fadda di Prato.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 2-0.<br >
RETI: Perfetto 3, Diaferia.
Signa e Laurenziana danno vita a un bello spettacolo e a spuntarla alla fine dei sessanta minuti di gioco sono i padroni di casa, che hanno il merito di tenere maggiormente il pallino del gioco. Mattatore dell'incontro è Perfetto, autore addirittura di una pregevole tripletta. Il primo tempo vede le due squadre battersi ad armi pari, e il risultato rispecchia l'andamento del match: uno a uno, con gol del solito Perfetto da una parte, e di Diaferia dall'altra, autore di un bellissimo gol su punizione dai venticinque metri. Nel secondo tempo continua a regnare l'equilibrio, ed è solo nel terzo tempo che la partita prende una piega positiva per i padroni di casa. Con i due gol finali di Perfetto il Signa fissa sul tre a uno il punteggio e conquista i meritati tre punti, senza nulla togliere alla Laurenziana, che ha giocato una buona partita al pari degli avversari e non ha affatto demeritato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Perfetto</b>, autore di una bellissima tripletta (Signa), <b>Diaferia</b>, <b>Wu </b>e <b>Masi </b>(Laurenziana).
Marco Davini