- Esordienti GIR.A
- Pol. Novoli
-
5 - 1
- Audace Legnaia
NOVOLI: Locorotondo, Kulla A., Lecchi, Geltrude, Kulla M, Warid W., Gori, Tatone A., Warid A., Nencioni, Warid S., Tatone D., Torre, Hasanaj. All.: Ciofi Giancarlo.
AUDACE LEGNAIA: Sorace, Mazzanti, Bricci, Fanciullotti, Ceppatelli, Cazzato, Salvini, Perini, Palumbo, Serroni, Formichi, Falciani, Innocenti, Pompa, Monti. All.: Bernini Tommaso.
RETI: Warid Amir 3, Gori, Tatone Andrea, Monti.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Il match si apre al 4' con un bel gol del cannoniere casalingo Warid Amir. L'attacco del Novoli si fa sentire e dopo cinque minuti Gori insacca su una bella azione portata avanti da Nencioni e Warid Amir, permettendo così ai suoi di chiudere il primo tempo in doppio vantaggio. Nella seconda frazione di gioco parte bene il Novoli, che al 2' si procura un calcio di rigore per un fallo di mano di Fanciullotti: Warid Amir segna e porta il Novoli in vantaggio anche nel secondo tempo. Verso la metà della frazione di gioco bellissima azione del Novoli: Warid serve Nencioni di tacco, Nencioni lancia Gori che però viene fermato all'ultimo momento con un fallo. Punizione per il Novoli battuta dallo stesso Gori ma ben parata da Mazzanti. Al 15' reazione del Legnaia, che si guadagna un calcio di rigore per un fallo di Nencioni in area che Monti insacca. Il terzo tempo si apre sempre con il solito Warid Amir che parte solitario da centrocampo e con un bel destro dalla distanza mette in porta. Poco dopo ci prova anche Torre , il cui tiro finisce di poco a lato. Al 15' ancora rigore per il Novoli, trasformato da Tatone A. che fissa così il punteggio sul definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Nencioni, Gori, Warid Amir, Geltrude per il Novoli. Monti e Innocenti per l' Audace Legnaia.
NOVOLI: Locorotondo, Kulla A., Lecchi, Geltrude, Kulla M, Warid W., Gori, Tatone A., Warid A., Nencioni, Warid S., Tatone D., Torre, Hasanaj. All.: Ciofi Giancarlo.<br >AUDACE LEGNAIA: Sorace, Mazzanti, Bricci, Fanciullotti, Ceppatelli, Cazzato, Salvini, Perini, Palumbo, Serroni, Formichi, Falciani, Innocenti, Pompa, Monti. All.: Bernini Tommaso.<br >
RETI: Warid Amir 3, Gori, Tatone Andrea, Monti.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Il match si apre al 4' con un bel gol del cannoniere casalingo Warid Amir. L'attacco del Novoli si fa sentire e dopo cinque minuti Gori insacca su una bella azione portata avanti da Nencioni e Warid Amir, permettendo così ai suoi di chiudere il primo tempo in doppio vantaggio. Nella seconda frazione di gioco parte bene il Novoli, che al 2' si procura un calcio di rigore per un fallo di mano di Fanciullotti: Warid Amir segna e porta il Novoli in vantaggio anche nel secondo tempo. Verso la metà della frazione di gioco bellissima azione del Novoli: Warid serve Nencioni di tacco, Nencioni lancia Gori che però viene fermato all'ultimo momento con un fallo. Punizione per il Novoli battuta dallo stesso Gori ma ben parata da Mazzanti. Al 15' reazione del Legnaia, che si guadagna un calcio di rigore per un fallo di Nencioni in area che Monti insacca. Il terzo tempo si apre sempre con il solito Warid Amir che parte solitario da centrocampo e con un bel destro dalla distanza mette in porta. Poco dopo ci prova anche Torre , il cui tiro finisce di poco a lato. Al 15' ancora rigore per il Novoli, trasformato da Tatone A. che fissa così il punteggio sul definitivo 5-1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nencioni</b>, <b>Gori</b>, <b>Warid Amir</b>, <b>Geltrude </b>per il Novoli. <b>Monti </b>e <b>Innocenti </b>per l' Audace Legnaia.