- Esordienti GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
0 - 4
- Fiorentina
DLF: Ziliotto, Birardi, Malvisi, Ardinghi, Vostina, Aguilar, Zannino, Brutai, Sani, D'Alessandro, Buzzoni, Magnolfi, Agostini, Giovannini, Di Bona, De Rosis, Ercolino. All.: Gianni Torniese.
FIORENTINA: Baglini, Casella, Fisher, Cecchi, Maggini, Saltalamacchia, Diodato, Rindi, Ofoma, Ievoli, Bartolini, Giacomi, Gneri Petrucci, Harder, Paoli, Cecconi, Pistofani. All.: Alessio Orsini.
PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-3.
RETI: Ievoli, Ofoma, Diodato, Rindi.
Buona prova per la Fiorentina, che supera un solido Dlf per 0-4: gli ospiti devono sudare per fare gol nel primo tempo con Ievoli, mentre nel secondo il Dlf resiste e riesce a strappare il pareggio ai viola, che però nella terza frazione riescono ad oltrepassare la diga dei padroni di casa e segnano ben tre gol, che sono quelli che chiudono la partita e portano la firma di Diodato, di Rindi e di Ofoma, sempre più in forma. Bravi i ragazzi del Dlf a riuscire a contrastare una squadra così forte come la Fiorentina: una buona difesa è la base di ogni squadra, mister Torniese lo sa, ed è per questo che oggi può sentirsi soddisfatto della prova offerta dai suoi giocatori.
Calciatoripiù: Birardi e Ardinghi per i padroni di casa; bomber Ofoma, al suo quindicesimo timbro personale in stagione, e Diodato invece sono i migliori nella Fiorentina.
DLF: Ziliotto, Birardi, Malvisi, Ardinghi, Vostina, Aguilar, Zannino, Brutai, Sani, D'Alessandro, Buzzoni, Magnolfi, Agostini, Giovannini, Di Bona, De Rosis, Ercolino. All.: Gianni Torniese.<br >FIORENTINA: Baglini, Casella, Fisher, Cecchi, Maggini, Saltalamacchia, Diodato, Rindi, Ofoma, Ievoli, Bartolini, Giacomi, Gneri Petrucci, Harder, Paoli, Cecconi, Pistofani. All.: Alessio Orsini.<br >PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-3.<br >
RETI: Ievoli, Ofoma, Diodato, Rindi.
Buona prova per la Fiorentina, che supera un solido Dlf per 0-4: gli ospiti devono sudare per fare gol nel primo tempo con Ievoli, mentre nel secondo il Dlf resiste e riesce a strappare il pareggio ai viola, che però nella terza frazione riescono ad oltrepassare la diga dei padroni di casa e segnano ben tre gol, che sono quelli che chiudono la partita e portano la firma di Diodato, di Rindi e di Ofoma, sempre più in forma. Bravi i ragazzi del Dlf a riuscire a contrastare una squadra così forte come la Fiorentina: una buona difesa è la base di ogni squadra, mister Torniese lo sa, ed è per questo che oggi può sentirsi soddisfatto della prova offerta dai suoi giocatori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Birardi </b>e <b>Ardinghi </b>per i padroni di casa; bomber <b>Ofoma</b>, al suo quindicesimo timbro personale in stagione, e <b>Diodato </b>invece sono i migliori nella Fiorentina.