- Giovanissimi B 2 fase GIR.B
- Luigi Meroni
-
2 - 1
- Valdorcia
L.MERONI: Bocchi, Serruto, Bindi, Putzu, Parricchi, Ricciotti, Peccatori, Bracci, Lazzerini, Brocchi, Lorenzoni. A disp.: Tofani, Balloni, Testi, Lonzi, Kusi. All:: Marco Parricchi.
VALDORCIA: Pillitteri, Tizzoni, Bartolommei, Bolognesi, Biagiotti, Valdambrini, Sirm, Della Giovampaola, Agostini, Bernardini, Palmi. A disp.: Musso, Castelli, Da Silva. All.: Massimiliano Vannuzzi.
ARBITRO: Grigoriadis di Siena.
RETI: Brocchi, Della Giovanpaola, Kusi.
Finisce secondo pronostico con il Meroni che supera il Valdorcia, ma che fatica per i ragazzi di mister Parricchi! La formazione di casa nella prima frazione non riesce a scardinare la munita retroguardia della formazione ospite che tiene bene il campo, disponendosi con ordine e mantenendo le posizioni. Nella ripresa il Meroni aumenta i giri della propria pressione, con mister Parricchi bravo a motivare i suoi e ad apportare le giuste variazioni. Al 15' i padroni di casa si portano in vantaggio con Brocchi. La squadra di mister Vannuzzi è comunque nel vivo del match e pareggia al 22' grazie a Della Giovampaola. Nel finale però i padroni di casa piazzano il colpo del ko con Kusi che, appena entrato, supera Pillitteri segnando il 2-1.
Calciatoripiù: nel Meroni segnaliamo Brocchi e Kusi, nella Valdorcia Della Giovampaola.
L.MERONI: Bocchi, Serruto, Bindi, Putzu, Parricchi, Ricciotti, Peccatori, Bracci, Lazzerini, Brocchi, Lorenzoni. A disp.: Tofani, Balloni, Testi, Lonzi, Kusi. All:: Marco Parricchi.<br >VALDORCIA: Pillitteri, Tizzoni, Bartolommei, Bolognesi, Biagiotti, Valdambrini, Sirm, Della Giovampaola, Agostini, Bernardini, Palmi. A disp.: Musso, Castelli, Da Silva. All.: Massimiliano Vannuzzi.<br >
ARBITRO: Grigoriadis di Siena.<br >
RETI: Brocchi, Della Giovanpaola, Kusi.
Finisce secondo pronostico con il Meroni che supera il Valdorcia, ma che fatica per i ragazzi di mister Parricchi! La formazione di casa nella prima frazione non riesce a scardinare la munita retroguardia della formazione ospite che tiene bene il campo, disponendosi con ordine e mantenendo le posizioni. Nella ripresa il Meroni aumenta i giri della propria pressione, con mister Parricchi bravo a motivare i suoi e ad apportare le giuste variazioni. Al 15' i padroni di casa si portano in vantaggio con Brocchi. La squadra di mister Vannuzzi è comunque nel vivo del match e pareggia al 22' grazie a Della Giovampaola. Nel finale però i padroni di casa piazzano il colpo del ko con Kusi che, appena entrato, supera Pillitteri segnando il 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Meroni segnaliamo <b>Brocchi</b> e <b>Kusi</b>, nella Valdorcia <b>Della Giovampaola</b>.