- Giovanissimi B 2 fase GIR.B
- Valdorcia
-
0 - 6
- Monteriggioni
VALDORCIA: Severini, Castelli, Bartolommei, Sanna, Biagiotti, Franci, Agostino, Frati, Musso, Della Giovampaola, Boscagli. A disp.: Bernardini, Da Silva, Palmi, Tozzi, Vadambrini, Pillitteri. All.: Massimiliano Vannuzzi.
MONTERIGGIONI: Rosini, Scagnetti, Manenti, Nemce, Gambelli, Hagbe, Gentili, Berti, Marsalona, Milani, Masi. A disp.: Belardi, Maffei, Pieragalli. All.: Paolo Fanetti.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Milani 2, Marsalona, Hagbe 2, Maffei.
Il Monteriggioni si aggiudica i tre punti al termine di una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre che propongono un buon calcio, dopo pochi minuti è Milani a riconquistare palla sulla trequarti ed involarsi verso la porta avversaria realizzando il gol del vantaggio, di lì a poco la squadra ospite raddoppia sempre con Milani. Gli ospiti attaccano ed i padroni di casa provano a colpire in contropiede ma al 20' Marsalona con un colpo di testa su calcio d'angolo porta a tre le reti per la propria squadra, quasi allo scadere sarà Hagbe a trovare il gol su tiro dalla distanza. Nella ripresa si abbassano i ritmi di gioco ma il Monteriggioni riesce a tornare al gol ancora due volte con Hagbe e nel finale con Maffei.
Calciatoripiù: tra i migliori in campo per i padroni di casa Severi e Della Giovampaola mentre per il Monteriggioni Milani e Hagbe.
VALDORCIA: Severini, Castelli, Bartolommei, Sanna, Biagiotti, Franci, Agostino, Frati, Musso, Della Giovampaola, Boscagli. A disp.: Bernardini, Da Silva, Palmi, Tozzi, Vadambrini, Pillitteri. All.: Massimiliano Vannuzzi.<br >MONTERIGGIONI: Rosini, Scagnetti, Manenti, Nemce, Gambelli, Hagbe, Gentili, Berti, Marsalona, Milani, Masi. A disp.: Belardi, Maffei, Pieragalli. All.: Paolo Fanetti.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Milani 2, Marsalona, Hagbe 2, Maffei.
Il Monteriggioni si aggiudica i tre punti al termine di una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre che propongono un buon calcio, dopo pochi minuti è Milani a riconquistare palla sulla trequarti ed involarsi verso la porta avversaria realizzando il gol del vantaggio, di lì a poco la squadra ospite raddoppia sempre con Milani. Gli ospiti attaccano ed i padroni di casa provano a colpire in contropiede ma al 20' Marsalona con un colpo di testa su calcio d'angolo porta a tre le reti per la propria squadra, quasi allo scadere sarà Hagbe a trovare il gol su tiro dalla distanza. Nella ripresa si abbassano i ritmi di gioco ma il Monteriggioni riesce a tornare al gol ancora due volte con Hagbe e nel finale con Maffei. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i migliori in campo per i padroni di casa <b>Severi </b>e <b>Della Giovampaola</b> mentre per il Monteriggioni <b>Milani </b>e <b>Hagbe</b>.