- Giovanissimi B 2 fase GIR.B
-
Monteriggioni
-
0 - 6
-
Mazzola Valdarbia
MONTERIGGIONI: Rosini, Scagnetti, Masi, Angiolini, Gambelli, Hagbe, Manenti, Berti, Marsalona, Milani, Nemce. A disp.: Belardi, Maffei, Pieragalli, Benelli, Brogi, Gentili, Tocco. All.: Paolo Fanetti.
MAZZOLA VALD.: Rizzo, Bruni, Palazzesi, Borgheresi, Monaci, Tolli, Pasqui, Leonardi, Turillazzi, Ljevica, Donati. A disp.: Dragoni, Livi, Pes, Uka, Bari, Cappelli. All.: Bernardi-Saburri.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETI: Turillazzi 3, Leonardi, Bari, Borgheresi.
Bella vittoria del Mazzola Vald. che inizia il cammino di questa seconda fase con il piede giusto. Il primo tempo inizia con i padroni di casa che sprecano subito una buona occasione da rete che stimola gli ospiti a spingere sull'acceleratore e a fare la partita che rimane in parità fino al 20' quando Turillazzi realizza la prima rete e di li a poco raddoppia, alla fine del primo tempo il Monteriggioni avrebbe l' occasione di accorciare le distanze ma da posizione favorevole colpisce la traversa e sul contropiede il Mazzola porta a tre le reti. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a recuperare il risultato ma il Mazzola è troppo superiore al Monteriggioni e raddoppia il numero delle reti del primo tempo anche con la complicità di alcuni errori individuali dei difensori locali.
Calciatoripiù. Tra i migliori in campo per il Monteriggioni Berti e Manenti, per gli ospiti Turillazzi e Donati.
MONTERIGGIONI: Rosini, Scagnetti, Masi, Angiolini, Gambelli, Hagbe, Manenti, Berti, Marsalona, Milani, Nemce. A disp.: Belardi, Maffei, Pieragalli, Benelli, Brogi, Gentili, Tocco. All.: Paolo Fanetti.<br >MAZZOLA VALD.: Rizzo, Bruni, Palazzesi, Borgheresi, Monaci, Tolli, Pasqui, Leonardi, Turillazzi, Ljevica, Donati. A disp.: Dragoni, Livi, Pes, Uka, Bari, Cappelli. All.: Bernardi-Saburri.<br >
ARBITRO: Iacovelli di Siena.<br >
RETI: Turillazzi 3, Leonardi, Bari, Borgheresi.
Bella vittoria del Mazzola Vald. che inizia il cammino di questa seconda fase con il piede giusto. Il primo tempo inizia con i padroni di casa che sprecano subito una buona occasione da rete che stimola gli ospiti a spingere sull'acceleratore e a fare la partita che rimane in parità fino al 20' quando Turillazzi realizza la prima rete e di li a poco raddoppia, alla fine del primo tempo il Monteriggioni avrebbe l' occasione di accorciare le distanze ma da posizione favorevole colpisce la traversa e sul contropiede il Mazzola porta a tre le reti. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a recuperare il risultato ma il Mazzola è troppo superiore al Monteriggioni e raddoppia il numero delle reti del primo tempo anche con la complicità di alcuni errori individuali dei difensori locali. <b>
Calciatoripiù</b>. Tra i migliori in campo per il Monteriggioni <b>Berti </b>e <b>Manenti</b>, per gli ospiti <b>Turillazzi </b>e <b>Donati</b>.