- Giovanissimi B 2 fase GIR.B
-
Montalcino
-
3 - 0
-
Valdorcia
MONTALCINO: Brookshaw, Bernazzi, Pezzella, Orlandi, Martinez, Tognazzi, Rappuoli, Losappio, Vargiu, Berisha, Suplja. A disp.: Tulliani, Di Buono, Rossi, Fabbri, Parri, Fè, Geraci. All.: Turchi.
VALDORCIA: Pillitteri, Tizzoni, Biagiotti, Agostino, Castelli, Bartolommei, Bernardini, Franci, Da Silva, Palmi, Sanna. A disp.: Tortorici, Sirm, Boscagli, Della Giovanpaola, Bolognesi, Tozzi, Musso. All.: Massimiliano Vannuzzi.
ARBITRO: Compagnone di Siena.
RETI: Vargiu, Geraci, Rappuoli.
Inizio con i tre punti per il Montalcino che tra le mura amiche supera la Valdorcia per 3-0 al termine di una sfida non agevole. Nella prima frazione infatti non si registrano molte occasioni da rete con i padroni di casa che vengono imbrigliati dall'attenta disposizione difensiva della formazione di mister Vannuzzi. Nella ripresa i padroni di casa cambiano ritmo e spingono fortissimo sin dall'avvio, portandosi in vantaggio al 5' con Vargiu. La pressione del Montalcino è costante e al 20' arriva anche il raddoppio con Geraci. Conto chiuso al 29' quando Rappuoli realizza dopo una perfetta azione di contropiede. Restano da segnalare le tante occasioni per i locali per il quarto gol (soprattutto con Fè che in una circostanza si fa tutto il campo palla al piede per poi mettere fuori) e un tentativo nel finale degli ospiti con Franci.
Calciatoripiù: nel Montalcino segnaliamo Pezzella e Martinez, negli ospiti Franci.
MONTALCINO: Brookshaw, Bernazzi, Pezzella, Orlandi, Martinez, Tognazzi, Rappuoli, Losappio, Vargiu, Berisha, Suplja. A disp.: Tulliani, Di Buono, Rossi, Fabbri, Parri, Fè, Geraci. All.: Turchi.<br >VALDORCIA: Pillitteri, Tizzoni, Biagiotti, Agostino, Castelli, Bartolommei, Bernardini, Franci, Da Silva, Palmi, Sanna. A disp.: Tortorici, Sirm, Boscagli, Della Giovanpaola, Bolognesi, Tozzi, Musso. All.: Massimiliano Vannuzzi.<br >
ARBITRO: Compagnone di Siena.<br >
RETI: Vargiu, Geraci, Rappuoli.
Inizio con i tre punti per il Montalcino che tra le mura amiche supera la Valdorcia per 3-0 al termine di una sfida non agevole. Nella prima frazione infatti non si registrano molte occasioni da rete con i padroni di casa che vengono imbrigliati dall'attenta disposizione difensiva della formazione di mister Vannuzzi. Nella ripresa i padroni di casa cambiano ritmo e spingono fortissimo sin dall'avvio, portandosi in vantaggio al 5' con Vargiu. La pressione del Montalcino è costante e al 20' arriva anche il raddoppio con Geraci. Conto chiuso al 29' quando Rappuoli realizza dopo una perfetta azione di contropiede. Restano da segnalare le tante occasioni per i locali per il quarto gol (soprattutto con Fè che in una circostanza si fa tutto il campo palla al piede per poi mettere fuori) e un tentativo nel finale degli ospiti con Franci. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montalcino segnaliamo <b>Pezzella </b>e <b>Martinez</b>, negli ospiti <b>Franci</b>.