- Giovanissimi B 2 fase GIR.A
- Virtus Chianciano
-
2 - 1
- San gimignanosport
V.CHIANCIANO: Irimia, Biancolini, Cardoni, Mambrini, Landi, Moccia, Trombesi, Provenda, Neri, Aggravi, Cardinali. A disp.: Felici, Barbi, Shurdak, Iacob, Fastelli, Della Lena, Aspide, Galli. All.: Mauro Galli.
SANGIMIGNANO: Spini, Martinucci, Lari, Guarino, Marri, Grassini, Fusi, Siciliano, Cesari, Morrocchi, Sova. A disp.: Lazar Radu, Castaldi, Caioli. All.: Donato Taurone.
ARBITRO: Castagnozzi di Siena.
RETI: Aggravi, Cardinali, Caioli.
Inizio di girone di ritorno con l'ennesimo successo per il Chianciano che vince con il Sangimignano per 2-1. Nel primo tempo partono bene gli ospiti con Caioli lanciato a rete, a cui viene fischiato un fuorigioco molto dubbio. Poi è tutto un dominio dei padroni di casa che segnano due reti con Aggravi e Cardinali, complici due ingenuità difensive dei neroverdi. Nel secondo tempo il Sangimignano sale di tono ed accorciano. Bella triangolazione tra Grassini, Sova con Caioli che calcia al volo ed infila il 2-1. Le due squadre si affrontano a viso aperto con i locali che cercano di sfruttare le ripartenze e colpiscono una traversa con Cardinali. Agli ospiti viene annullato il gol del pareggio per un intervento sul portiere Irimia. Negli ultimi cinque minuti è un assalto dei ragazzi di mister Taurone che collezionano punizioni e calci d'angolo senza riuscire a mettere la palla in rete.
Calciatoripiù: Caioli e Marri negli ospiti; Cardinali e Aggravi nei padroni di casa.
V.CHIANCIANO: Irimia, Biancolini, Cardoni, Mambrini, Landi, Moccia, Trombesi, Provenda, Neri, Aggravi, Cardinali. A disp.: Felici, Barbi, Shurdak, Iacob, Fastelli, Della Lena, Aspide, Galli. All.: Mauro Galli.<br >SANGIMIGNANO: Spini, Martinucci, Lari, Guarino, Marri, Grassini, Fusi, Siciliano, Cesari, Morrocchi, Sova. A disp.: Lazar Radu, Castaldi, Caioli. All.: Donato Taurone.<br >
ARBITRO: Castagnozzi di Siena.<br >
RETI: Aggravi, Cardinali, Caioli.
Inizio di girone di ritorno con l'ennesimo successo per il Chianciano che vince con il Sangimignano per 2-1. Nel primo tempo partono bene gli ospiti con Caioli lanciato a rete, a cui viene fischiato un fuorigioco molto dubbio. Poi è tutto un dominio dei padroni di casa che segnano due reti con Aggravi e Cardinali, complici due ingenuità difensive dei neroverdi. Nel secondo tempo il Sangimignano sale di tono ed accorciano. Bella triangolazione tra Grassini, Sova con Caioli che calcia al volo ed infila il 2-1. Le due squadre si affrontano a viso aperto con i locali che cercano di sfruttare le ripartenze e colpiscono una traversa con Cardinali. Agli ospiti viene annullato il gol del pareggio per un intervento sul portiere Irimia. Negli ultimi cinque minuti è un assalto dei ragazzi di mister Taurone che collezionano punizioni e calci d'angolo senza riuscire a mettere la palla in rete. <b>
Calciatoripiù: Caioli</b> e <b>Marri </b>negli ospiti; <b>Cardinali </b>e <b>Aggravi </b>nei padroni di casa.