- Allievi B 2 fase GIR.B
- Chiusi
-
5 - 0
- Colligiana
N.S.CHIUSI: Pinzi, Jasharovski, Ferranti, Nenkov, Stanila, Diallo, Fastelli, Bologna, Marku, Pompili, Vannuzzi. A disp.: Antinoro, Arcangioli, Coppetti, Furiani, Lilollari, Mangiavacchi, Mencarelli. All.: Lucheroni.
COLLIGIANA: Berti, Coko, Licari, Mirica, Said, Luchetti, Cornacchia, Minasola, Spinelli, Bikaj, Neri. A disp.: Targi, Cavini, Pittaro. All.: Betti.
ARBITRO: Saia di Arezzo.
RETI: Pompili, Marku 2, Furiani, Ferranti.
Dopo il ko del turno precedente a Monteriggioni, il Chiusi torna al successo piegando la Colligiana con un rotondo 5-0. Inizio che è subito favorevole ai padroni di casa che spingono forte e vanno in gol con Pompili (al termine di una bella azione) e Marku (al 39' su contropiede). La Colligiana non riesce quasi mai a rendersi pericolosa, faticando ad uscire dalla propria linea difensiva, pur difendendosi con ordine. Nella ripresa la formazione di mister Betti crolla mentalmente e il Chiusi può dilagare. Per i padroni di casa vanno in gol Marku, Furiani e Ferranti per chiudere i conti sul definitivo 5-0. Arbitraggio insufficiente.
Calciatoripiù: nella Colligiana difficile salvare qualcuno, nel Chiusi su tutti Pompili e Marku.
N.S.CHIUSI: Pinzi, Jasharovski, Ferranti, Nenkov, Stanila, Diallo, Fastelli, Bologna, Marku, Pompili, Vannuzzi. A disp.: Antinoro, Arcangioli, Coppetti, Furiani, Lilollari, Mangiavacchi, Mencarelli. All.: Lucheroni.<br >COLLIGIANA: Berti, Coko, Licari, Mirica, Said, Luchetti, Cornacchia, Minasola, Spinelli, Bikaj, Neri. A disp.: Targi, Cavini, Pittaro. All.: Betti.<br >
ARBITRO: Saia di Arezzo.<br >
RETI: Pompili, Marku 2, Furiani, Ferranti.
Dopo il ko del turno precedente a Monteriggioni, il Chiusi torna al successo piegando la Colligiana con un rotondo 5-0. Inizio che è subito favorevole ai padroni di casa che spingono forte e vanno in gol con Pompili (al termine di una bella azione) e Marku (al 39' su contropiede). La Colligiana non riesce quasi mai a rendersi pericolosa, faticando ad uscire dalla propria linea difensiva, pur difendendosi con ordine. Nella ripresa la formazione di mister Betti crolla mentalmente e il Chiusi può dilagare. Per i padroni di casa vanno in gol Marku, Furiani e Ferranti per chiudere i conti sul definitivo 5-0. Arbitraggio insufficiente. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Colligiana difficile salvare qualcuno, nel Chiusi su tutti <b>Pompili </b>e <b>Marku</b>.