• Allievi B 2 fase GIR.B
  • Colligiana
  • 1 - 0
  • Virtus Chianciano


COLLIGIANA: Berti, Licari, Mirica, Cornacchia, Luchetti, Said, Neri, Lalletti, Bikaj, Paoli, Spinelli. A disp.: Ciulli, Targi, Cavini, Dembele. All.: Betti.
V.CHIANCIANO: Simi, Mariotti, Scorza, Laurini, Singh, Grappi, Bolici, Jendoubi, Sorice, Ingrati, Cardone. A disp.: Somai, Ilariu, Costagliola, Baglioni, El Moutaouakil, Culicchi, Rocchetti. All.: Matteo Pietrini.

ARBITRO: Gullà di Siena.

RETE: 66' Lalletti.



La Colligiana ottiene il primo successo della seconda fase superando di misura il Chianciano, formazione ben attrezzata dal punto di vista fisico ma poco disposta al fraseggio. Sfida dominata dai ragazzi di mister Betti che provano subito a creare gioco e vanno al tiro con Bikaj che sfiora il vantaggio. L'unico spunto degli ospiti è quando Berti rinvia malamente su Ingrati con la palla che incoccia nella traversa prima di perdersi sul fondo. I locali spingono e vanno ancora vicini alla rete con Spinelli e poi con Cornacchia che colpisce il palo su punizione. Anche nella ripresa l'inerzia del match è a favore dei padroni di casa che spingono forte, passando ad un più offensivo 3-4-3. Due volte Bikaj e una Neri non riescono a concretizzare le ghiotte opportunità. Poi è Mirica a mancare il tocco decisivo dopo un perfetto inserimento. La Virtus rimane in dieci e da quel momento la pressione della Colligiana diventa inarrestabile. Fino al 26' quando Lalletti raccoglie una corta ribattuta e dal limite realizza l'1-0. Il demerito dei padroni di casa è quello di on riuscire a chiudere i conti e proprio al 40' Ingrati si procura da solo l'occasione per il pari ma la sua violenta conclusione dai trenta metri viene deviato sul palo da Berti. Arbitraggio più che sufficiente.
Calciatoripiù
: nella Colligiana Mirica ha tempi di inserimento giusti e propensione anche per la fase offensiva; Ingrati nel Chianciano, unico punto di riferimento.

COLLIGIANA: Berti, Licari, Mirica, Cornacchia, Luchetti, Said, Neri, Lalletti, Bikaj, Paoli, Spinelli. A disp.: Ciulli, Targi, Cavini, Dembele. All.: Betti.<br >V.CHIANCIANO: Simi, Mariotti, Scorza, Laurini, Singh, Grappi, Bolici, Jendoubi, Sorice, Ingrati, Cardone. A disp.: Somai, Ilariu, Costagliola, Baglioni, El Moutaouakil, Culicchi, Rocchetti. All.: Matteo Pietrini.<br > ARBITRO: Gull&agrave; di Siena.<br > RETE: 66' Lalletti. La Colligiana ottiene il primo successo della seconda fase superando di misura il Chianciano, formazione ben attrezzata dal punto di vista fisico ma poco disposta al fraseggio. Sfida dominata dai ragazzi di mister Betti che provano subito a creare gioco e vanno al tiro con Bikaj che sfiora il vantaggio. L'unico spunto degli ospiti &egrave; quando Berti rinvia malamente su Ingrati con la palla che incoccia nella traversa prima di perdersi sul fondo. I locali spingono e vanno ancora vicini alla rete con Spinelli e poi con Cornacchia che colpisce il palo su punizione. Anche nella ripresa l'inerzia del match &egrave; a favore dei padroni di casa che spingono forte, passando ad un pi&ugrave; offensivo 3-4-3. Due volte Bikaj e una Neri non riescono a concretizzare le ghiotte opportunit&agrave;. Poi &egrave; Mirica a mancare il tocco decisivo dopo un perfetto inserimento. La Virtus rimane in dieci e da quel momento la pressione della Colligiana diventa inarrestabile. Fino al 26' quando Lalletti raccoglie una corta ribattuta e dal limite realizza l'1-0. Il demerito dei padroni di casa &egrave; quello di on riuscire a chiudere i conti e proprio al 40' Ingrati si procura da solo l'occasione per il pari ma la sua violenta conclusione dai trenta metri viene deviato sul palo da Berti. Arbitraggio pi&ugrave; che sufficiente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Colligiana <b>Mirica </b>ha tempi di inserimento giusti e propensione anche per la fase offensiva; <b>Ingrati </b>nel Chianciano, unico punto di riferimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI