- Allievi B 2 fase GIR.B
- Sporting San Miniato
-
0 - 7
- Chiusi
SP.SAN MINIATO: Ticci, Cungi, Peluso, Lala A., Vellone, Schillaci, Bazda, Bochicchio, Balucanti, Lala F., Murataj. A disp.: Cassetti, Bischeri M., Bischeri F., Biti, El Arfaoui, Cosci, De Santis. All.: Matteo Pacciani.
N.S.CHIUSI: Pinzi, Jasharovski, Nenkov, Diallo, Stanile, Bologna, Fastelli, Coppetti, Mencarelli, Pompili, Vannuzzi. A disp.: Anticnoro, Arcangioli, Mangiavacchi, Lilollari, Gerti. All.: Lucheroni.
ARBITRO: Scattino di Siena.
RETI: Fastelli 2, Mangiavacchi 2, Pompili, Mencarelli, Gerti.
Tutto facile per il Chiusi che si conferma macchina da gol e dopo le dieci segnature dell'esordio, vince per 7-0 anche alla seconda uscita. I ragazzi di mister Lucheroni partono subito con il piede giusto e chiudono la prima frazione avanti di quattro reti. Anche nella ripresa il pallino del gioco è nelle mani del Chiusi con lo Sporting San Miniato che non riesce a reagire. Gli ospiti dilagano senza trovare particolari ostacoli fino allo 0-7 finale. Calciatorepiù: come già nella prima uscita, segnaliamo Fastelli che con la doppietta realizzata arriva a otto centri in questa seconda fase in appena due giornate!
SP.SAN MINIATO: Ticci, Cungi, Peluso, Lala A., Vellone, Schillaci, Bazda, Bochicchio, Balucanti, Lala F., Murataj. A disp.: Cassetti, Bischeri M., Bischeri F., Biti, El Arfaoui, Cosci, De Santis. All.: Matteo Pacciani.<br >N.S.CHIUSI: Pinzi, Jasharovski, Nenkov, Diallo, Stanile, Bologna, Fastelli, Coppetti, Mencarelli, Pompili, Vannuzzi. A disp.: Anticnoro, Arcangioli, Mangiavacchi, Lilollari, Gerti. All.: Lucheroni.<br >
ARBITRO: Scattino di Siena.<br >
RETI: Fastelli 2, Mangiavacchi 2, Pompili, Mencarelli, Gerti.
Tutto facile per il Chiusi che si conferma macchina da gol e dopo le dieci segnature dell'esordio, vince per 7-0 anche alla seconda uscita. I ragazzi di mister Lucheroni partono subito con il piede giusto e chiudono la prima frazione avanti di quattro reti. Anche nella ripresa il pallino del gioco è nelle mani del Chiusi con lo Sporting San Miniato che non riesce a reagire. Gli ospiti dilagano senza trovare particolari ostacoli fino allo 0-7 finale. <b>Calciatorepiù</b>: come già nella prima uscita, segnaliamo <b>Fastelli </b>che con la doppietta realizzata arriva a otto centri in questa seconda fase in appena due giornate!