- Allievi B 2 fase GIR.B
- San gimignanosport
-
4 - 1
- Colligiana
SANGIMIGNANO: Giannini, Polidori, Cellesi, Magnani, Milvatti, Sardelli, Ghini, D'Alessandro, Berti, Tonizzo, Mazzini. A disp.: Francioli, Masini, Velaj, Yzeiraj, Pesce, Castaldo, Morrocchi. All.: Innocenti.
COLLIGIANA: Pondrelli, Coko, Luchetti, Cornacchia, Said, Minasola, Mirica, Spinelli, Paoli, Bimaj, De Rosa. A disp.: Berti, Cavini, Ciulli, Targi, Licari. All.: Betti.
ARBITRO: Talamanca di Siena.
RETI: 2' Ghini, 7' De Rosa, 31' Magnani, 60' Cellesi, 70' Tonizzo.
Si gioca allo stadio Belvedere la gara tra il San Gimignano e la Colligiana. Partono in avanti i padroni di casa e al secondo minuto angolo per i locali con Ghini che svetta di testa e mette a segno la palla dell'uno a zero. Al settimo svarione difensivo locale e De Rosa mette a segno la rete del pareggio. I padroni di casa continuano a spingere e al ventisettesimo Berti da buona posizione colpisce la traversa e la palla finisce fuori. Al trentunesimo Tonizzo viene atterrato in area e l'arbitro assegna il rigore per i locali, si incarica della battuta Magnani che mette a segno la rete del due a uno che conclude il primo tempo. Il secondo tempo inizia come si è concluso il primo con i ragazzi di mister Innocenti che hanno un possesso palla asfissiante con gli ospiti che si chiudono dietro per poi ripartire e al sessantesimo ancora su calcio d'angolo è Cellesi che di testa mette a segno la rete del tre a uno, al sessantaduesimo Tonizzo calcia da buona posizione ma la palla colpisce il palo e finisce sul fondo. Al settantesimo slalom nell'area avversaria di Tonizzo che salta un paio di avversari e batte Berti in uscita per il definitivo quattro a uno. Meritata vittoria per i padroni di casa che però nonostante il prolungato possesso palla non sono riusciti a concretizzarlo. Appena sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: migliori in campo per i locali Magnani e Tonizzo, Pondrelli per gli ospiti.
Essedi
SANGIMIGNANO: Giannini, Polidori, Cellesi, Magnani, Milvatti, Sardelli, Ghini, D'Alessandro, Berti, Tonizzo, Mazzini. A disp.: Francioli, Masini, Velaj, Yzeiraj, Pesce, Castaldo, Morrocchi. All.: Innocenti.<br >COLLIGIANA: Pondrelli, Coko, Luchetti, Cornacchia, Said, Minasola, Mirica, Spinelli, Paoli, Bimaj, De Rosa. A disp.: Berti, Cavini, Ciulli, Targi, Licari. All.: Betti.<br >
ARBITRO: Talamanca di Siena.<br >
RETI: 2' Ghini, 7' De Rosa, 31' Magnani, 60' Cellesi, 70' Tonizzo.
Si gioca allo stadio Belvedere la gara tra il San Gimignano e la Colligiana. Partono in avanti i padroni di casa e al secondo minuto angolo per i locali con Ghini che svetta di testa e mette a segno la palla dell'uno a zero. Al settimo svarione difensivo locale e De Rosa mette a segno la rete del pareggio. I padroni di casa continuano a spingere e al ventisettesimo Berti da buona posizione colpisce la traversa e la palla finisce fuori. Al trentunesimo Tonizzo viene atterrato in area e l'arbitro assegna il rigore per i locali, si incarica della battuta Magnani che mette a segno la rete del due a uno che conclude il primo tempo. Il secondo tempo inizia come si è concluso il primo con i ragazzi di mister Innocenti che hanno un possesso palla asfissiante con gli ospiti che si chiudono dietro per poi ripartire e al sessantesimo ancora su calcio d'angolo è Cellesi che di testa mette a segno la rete del tre a uno, al sessantaduesimo Tonizzo calcia da buona posizione ma la palla colpisce il palo e finisce sul fondo. Al settantesimo slalom nell'area avversaria di Tonizzo che salta un paio di avversari e batte Berti in uscita per il definitivo quattro a uno. Meritata vittoria per i padroni di casa che però nonostante il prolungato possesso palla non sono riusciti a concretizzarlo. Appena sufficiente la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù</b>: migliori in campo per i locali <b>Magnani </b>e <b>Tonizzo</b>, <b>Pondrelli </b>per gli ospiti.
Essedi