- Allievi B 2 fase GIR.Merito
- Sinalunghese
-
1 - 1
- Terranuova Traiana
SINALUNGHESE: Coppolaro, Velluzzi, Gialli, Bennati, Rinaldi, Palazzoni, Gavagni, Mencarelli N., Crociani, Francini, Rosignoli. A disp.: Bettarini, Benedetti, Lorenzetti, Mencarelli E., Scarpanti, Di Renzone. All.: De Nisco.
TERRANUOVA TRAIANA: Benocci, Di Giuseppe, Bartolini, Celli, Orpelli, Ruzzo, Centi, Campinoti, Fabbri, Gerardi, Gori. A disp.: Procelli, D'Ambrosio, Abitabile, D'Amico, Di Banella, Raffaeli, Parenti, Fingalli, Manetti. All.: Giovanni Palmeri.
ARBITRO: Vanni di Siena.
RETI: 29' rig. Campinoti, 41' Rinaldi.
Esordio con pareggio per Sinalunghese e Terranuova Traiana. Pallino del gioco sempre in mano ai padroni di casa che subito in avvio costruiscono due azioni degne di nota con Crociani e Gavagni che, a tu per tu col portiere ospite, mancano il tocco decisivo. Al 14' i ragazzi di mister De Nisco si vedono assegnare un calcio di rigore: dagli undici metri però Francini si fa ipnotizzare da Benocci che neutralizza. I locali insistono e al 19' vanno vicini al vantaggio con Niccolò Mencarelli che su angolo non trova il tempo giusto per battere a rete nell'area piccola. Il Terranuova quando riparte è sempre minaccioso: al 29' rapido ribaltamento di fronte concluso con un fallo in area. Per il signor Vanni è calcio di rigore con Campinoti che trasforma per lo 0-1. La Sinalunghese cerca di reagire, ma fino all'intervallo non accade altro di rilevante. Il fulcro della reazione dei ragazzi di mister De Nisco è in avvio di secondo tempo. Punizione di Rinaldi che non lascia scampo al numero 1 aretino e finisce la sua corsa all'incrocio dei pali per l'1-1. La Sinalunghese riprende fiducia e riesce a mantenere alto il proprio baricentro. I padroni di casa tuttavia non attaccano con lucidità, buttando tantissimi palloni nell'area ospite, senza produrre nitide occasioni da rete. I ragazzi di mister Palmeri si difendono con ordine, lasciando ben poco spazio alla fantasia e riescono a condurre in porto il prezioso pareggio.
Calciatoripiù: Rinaldi nella Sinalunghese; Benocci nella Terranuova Traiana.
SINALUNGHESE: Coppolaro, Velluzzi, Gialli, Bennati, Rinaldi, Palazzoni, Gavagni, Mencarelli N., Crociani, Francini, Rosignoli. A disp.: Bettarini, Benedetti, Lorenzetti, Mencarelli E., Scarpanti, Di Renzone. All.: De Nisco.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Benocci, Di Giuseppe, Bartolini, Celli, Orpelli, Ruzzo, Centi, Campinoti, Fabbri, Gerardi, Gori. A disp.: Procelli, D'Ambrosio, Abitabile, D'Amico, Di Banella, Raffaeli, Parenti, Fingalli, Manetti. All.: Giovanni Palmeri.<br >
ARBITRO: Vanni di Siena.<br >
RETI: 29' rig. Campinoti, 41' Rinaldi.
Esordio con pareggio per Sinalunghese e Terranuova Traiana. Pallino del gioco sempre in mano ai padroni di casa che subito in avvio costruiscono due azioni degne di nota con Crociani e Gavagni che, a tu per tu col portiere ospite, mancano il tocco decisivo. Al 14' i ragazzi di mister De Nisco si vedono assegnare un calcio di rigore: dagli undici metri però Francini si fa ipnotizzare da Benocci che neutralizza. I locali insistono e al 19' vanno vicini al vantaggio con Niccolò Mencarelli che su angolo non trova il tempo giusto per battere a rete nell'area piccola. Il Terranuova quando riparte è sempre minaccioso: al 29' rapido ribaltamento di fronte concluso con un fallo in area. Per il signor Vanni è calcio di rigore con Campinoti che trasforma per lo 0-1. La Sinalunghese cerca di reagire, ma fino all'intervallo non accade altro di rilevante. Il fulcro della reazione dei ragazzi di mister De Nisco è in avvio di secondo tempo. Punizione di Rinaldi che non lascia scampo al numero 1 aretino e finisce la sua corsa all'incrocio dei pali per l'1-1. La Sinalunghese riprende fiducia e riesce a mantenere alto il proprio baricentro. I padroni di casa tuttavia non attaccano con lucidità, buttando tantissimi palloni nell'area ospite, senza produrre nitide occasioni da rete. I ragazzi di mister Palmeri si difendono con ordine, lasciando ben poco spazio alla fantasia e riescono a condurre in porto il prezioso pareggio. <b>
Calciatoripiù: Rinaldi</b> nella Sinalunghese; <b>Benocci </b>nella Terranuova Traiana.