- Allievi B 2 fase GIR.Merito
- Mazzola Valdarbia
-
0 - 0
- San Miniato
MAZZOLA VALD.: Bucciarelli, Deiorio, Masotti, Caro, Betti, Milanesi, Lippi, Orlando, Bensi, Corrado, Costantino. A disp.: Pennone, Spessot, Branconi, Becatti, Farasin, Barbetti, Cattich, Debolini, Oliviero. All.: Flavio Marchetti.
SAN MINIATO: Viti, Gasperini, Grossi, Morrocchi, Fantauzzo, Bytyqi, Da Frassini, Pecciarelli, Formentin, Lo Conte. A disp.: Mancini, Kusi, Rossi, Speranza, Tufaro, Malavita. All.: Stefano Buini.
ARBITRO: Matip di Siena.
Si chiude senza segnature la prima del raggruppamento di merito tra Mazzola Vald. e San Miniato. Bella partita fin dalle prime battute, due squadre che meritano di essere arrivare prime nei loro gironi. Parte meglio la formazione ospite che in avvio fa valere la propria prestanza fisica spingendo sin da subito. Gli ospiti cercano soprattutto la testa di Pecciarelli per smistare i palloni sulle fasce. Col trascorrere dei minuti viene fuori il Mazzola Vald. che al 25' va vicina al gol con Bensi che supera il diretto avversario e si invola verso la porta ma, arrivato al tiro, conclude debolmente. Al 35' punizione per il San Miniato, colpo di testa di Pecciarelli con Bucciarelli che si fa sorprendere ma per sua fortuna la palla esce. Al 36' incursione centrale di Corrado che salta due avversari, tira a botta sicura ma Viti si oppone con bravura. Allo scadere cross dalla sinistra di Costantino, ma Bensi manca il tocco decisivo. Al rientro dagli spogliatoi la formazione di mister Buini cambia modulo, uscendo dal 4-3-3 iniziale, sfruttando di più le fasce conte sovrapposizioni. Sono comunque i locali ad avere le prime occasioni dopo il ventesimo. Nella seconda parte il Mazzola Vald. cerca la rete con insistenza. Prima è Oliviero a tentare il pallonetto di fronte al portiere con Viti che devia. Poi è Costantino, liberato al limite, si trova in un tre contro tre e tenta il tiro, ma ancora Viti è bravissimo. Proprio allo scadere del recupero infine Cattich centra da destra che viene lavorato bene da Oliviero e Debolini, ma un difensore ospite riesce a salvare sulla linea.
Calciatoripiù: nel San Miniato segnaliamo Formentin, Viti; nel Mazzola Vald. bene Milanesi e Masotti.
MAZZOLA VALD.: Bucciarelli, Deiorio, Masotti, Caro, Betti, Milanesi, Lippi, Orlando, Bensi, Corrado, Costantino. A disp.: Pennone, Spessot, Branconi, Becatti, Farasin, Barbetti, Cattich, Debolini, Oliviero. All.: Flavio Marchetti.<br >SAN MINIATO: Viti, Gasperini, Grossi, Morrocchi, Fantauzzo, Bytyqi, Da Frassini, Pecciarelli, Formentin, Lo Conte. A disp.: Mancini, Kusi, Rossi, Speranza, Tufaro, Malavita. All.: Stefano Buini.<br >
ARBITRO: Matip di Siena.
Si chiude senza segnature la prima del raggruppamento di merito tra Mazzola Vald. e San Miniato. Bella partita fin dalle prime battute, due squadre che meritano di essere arrivare prime nei loro gironi. Parte meglio la formazione ospite che in avvio fa valere la propria prestanza fisica spingendo sin da subito. Gli ospiti cercano soprattutto la testa di Pecciarelli per smistare i palloni sulle fasce. Col trascorrere dei minuti viene fuori il Mazzola Vald. che al 25' va vicina al gol con Bensi che supera il diretto avversario e si invola verso la porta ma, arrivato al tiro, conclude debolmente. Al 35' punizione per il San Miniato, colpo di testa di Pecciarelli con Bucciarelli che si fa sorprendere ma per sua fortuna la palla esce. Al 36' incursione centrale di Corrado che salta due avversari, tira a botta sicura ma Viti si oppone con bravura. Allo scadere cross dalla sinistra di Costantino, ma Bensi manca il tocco decisivo. Al rientro dagli spogliatoi la formazione di mister Buini cambia modulo, uscendo dal 4-3-3 iniziale, sfruttando di più le fasce conte sovrapposizioni. Sono comunque i locali ad avere le prime occasioni dopo il ventesimo. Nella seconda parte il Mazzola Vald. cerca la rete con insistenza. Prima è Oliviero a tentare il pallonetto di fronte al portiere con Viti che devia. Poi è Costantino, liberato al limite, si trova in un tre contro tre e tenta il tiro, ma ancora Viti è bravissimo. Proprio allo scadere del recupero infine Cattich centra da destra che viene lavorato bene da Oliviero e Debolini, ma un difensore ospite riesce a salvare sulla linea. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Miniato segnaliamo <b>Formentin, Viti;</b> nel Mazzola Vald. bene <b>Milanesi </b>e <b>Masotti</b>.