- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Florence S.C.
-
4 - 1
- Casellina
FLORENCE: Bacherini, Crini, Boncinelli, Massai, Nocentini, Tuveri A., Galletti, Tuveri N., Bouhafa, Piccirilli, Ciobanoiu, Bacconi, Lorenzi. All.: Daniele Brazzini.
CASELLINA: Raffaelli, Cavallucci, Di Cicco, Verdi, Klevis, Romani, Murati, Salucci, Piazzini, Della Rovere, Rizzo, De Stefano, Falco. All.: Alessandro Lelli.
RETI: 2 Massai, Piccirilli, Falco, Ciobanoiu.
NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 1-1.
La Florence supera il Casellina con un poker di reti e conquista altri tre punti che le consentono di salire a quota 13 in classifica. Il Casellina, invece, inciampa nuovamente e, pertanto, è costretta a rimanere impantanata nella parte bassa della stessa. I padroni di casa approcciano bene la sfida ed infatti già nel corso del primo tempo conquistano un rassicurante vantaggio grazie alla doppietta di Massai. Gli ospiti, invece, non entrano concentrati sul terreno di gioco; nella ripresa, però, le cose sembrano andare meglio, ma sono sempre i padroni di casa ad andare in gol con un splendido tiro di Piccirilli che termina all'incrocio dei pali. Nell'ultimo terzo di gara, la formazione di mister Relli accorcia le distanze con Falco, il quale finalizza al meglio una bella combinazione tra Romani, Rizzo e Salucci. I locali, tuttavia, continuano a mantenere sotto controllo la partita visto che riescono ad andare in rete una quarta volta con Ciobanoiu e sfiorano addirittura 5-1 con Bouhafa. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto al momento del triplice fischio i ragazzi di mister Brazzini possono festeggiare un'altra bella vittoria che gli consente di mantenersi nei piani alti della classifica.
Calciatoripiù: Massai, Piccirilli (Florence); Klevis (Casellina).
FLORENCE: Bacherini, Crini, Boncinelli, Massai, Nocentini, Tuveri A., Galletti, Tuveri N., Bouhafa, Piccirilli, Ciobanoiu, Bacconi, Lorenzi. All.: Daniele Brazzini. <br >CASELLINA: Raffaelli, Cavallucci, Di Cicco, Verdi, Klevis, Romani, Murati, Salucci, Piazzini, Della Rovere, Rizzo, De Stefano, Falco. All.: Alessandro Lelli. <br >
RETI: 2 Massai, Piccirilli, Falco, Ciobanoiu. <br >NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 1-1.
La Florence supera il Casellina con un poker di reti e conquista altri tre punti che le consentono di salire a quota 13 in classifica. Il Casellina, invece, inciampa nuovamente e, pertanto, è costretta a rimanere impantanata nella parte bassa della stessa. I padroni di casa approcciano bene la sfida ed infatti già nel corso del primo tempo conquistano un rassicurante vantaggio grazie alla doppietta di Massai. Gli ospiti, invece, non entrano concentrati sul terreno di gioco; nella ripresa, però, le cose sembrano andare meglio, ma sono sempre i padroni di casa ad andare in gol con un splendido tiro di Piccirilli che termina all'incrocio dei pali. Nell'ultimo terzo di gara, la formazione di mister Relli accorcia le distanze con Falco, il quale finalizza al meglio una bella combinazione tra Romani, Rizzo e Salucci. I locali, tuttavia, continuano a mantenere sotto controllo la partita visto che riescono ad andare in rete una quarta volta con Ciobanoiu e sfiorano addirittura 5-1 con Bouhafa. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto al momento del triplice fischio i ragazzi di mister Brazzini possono festeggiare un'altra bella vittoria che gli consente di mantenersi nei piani alti della classifica. <b>
Calciatoripiù: Massai, Piccirilli</b> (Florence); <b>Klevis</b> (Casellina).