- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Santa Maria
-
1 - 1
- Avane
SANTA MARIA B: Castellani, Agile, Fabbian, Filaseta, Larocca, Kapllani, Piantadosi, Rabbene, Picchiotti, Tamburini, Telleschi, Davidson, Schillaci. All.: Mazzanti.
AVANE: Campigli, Tamburini, Lo Chiano, Coppolaro, Veltri, Latini, Ramaj, Muca, Vazzana, Stabile, Tramacere, Malvolti, Persico, Zingoni. All.: Coccia.
RETI: Vazzana, Tamburini.
NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-0.
Tra Santa Maria ed Avane esce fuori un pari che pare tutto sommato il risultato più giusto per quanto visto in campo: le due squadre si affrontano con grande intensità per tutta l'ora di gioco ma finiscono spesso per annullarsi in una sfida senza padroni. Parte a mille la squadra ospite: Avane pericolosa subito con Muca (Castellani è attento e devia in angolo) poi, al secondo attacco, la formazione di Coccia passa grazie ad una punizione al bacio di Vazzana, che dal limite pesca il jolly e porta i suoi avanti nel punteggio. La reazione del Santa Maria è pressoché immediata: la formazione guidata da Mazzanti, che fino alla rete subita era stata impalpabile, pareggia i conti grazie ad un assolo di Tamburini, fuga palla al piede conclusa con penetrazione in area e gol dell'1-1. Da qui il risultato, benché manchino ancora più di quaranta minuti, non cambierà, e lo stato di equilibrio reggerà per tutto l'arco della gara: la ripresa regala pochi episodi degni di nota, col gioco che ristagna soprattutto a centrocampo; nel terzo tempo si rifà sotto l'Avane, pericoloso ancora con le punizioni insidiose di Vazzana, ma impreciso al momento di concludere in porta. Gli ultimi due tempi finiscono a reti bianche e si aggiungono al pari della prima frazione; l'Avane fa un altro passo in avanti in classifica dopo la vittoria col Casellina; per il Santa Maria invece buona reazione dopo la sconfitta di Sesto.
Calciatoripiù: in una gara molto chiusa gran merito va ai due autori dei gol, Tamburini (Santa Maria) e Vazzana (Avane).
SANTA MARIA B: Castellani, Agile, Fabbian, Filaseta, Larocca, Kapllani, Piantadosi, Rabbene, Picchiotti, Tamburini, Telleschi, Davidson, Schillaci. All.: Mazzanti.<br >AVANE: Campigli, Tamburini, Lo Chiano, Coppolaro, Veltri, Latini, Ramaj, Muca, Vazzana, Stabile, Tramacere, Malvolti, Persico, Zingoni. All.: Coccia.<br >
RETI: Vazzana, Tamburini.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-0.
Tra Santa Maria ed Avane esce fuori un pari che pare tutto sommato il risultato più giusto per quanto visto in campo: le due squadre si affrontano con grande intensità per tutta l'ora di gioco ma finiscono spesso per annullarsi in una sfida senza padroni. Parte a mille la squadra ospite: Avane pericolosa subito con Muca (Castellani è attento e devia in angolo) poi, al secondo attacco, la formazione di Coccia passa grazie ad una punizione al bacio di Vazzana, che dal limite pesca il jolly e porta i suoi avanti nel punteggio. La reazione del Santa Maria è pressoché immediata: la formazione guidata da Mazzanti, che fino alla rete subita era stata impalpabile, pareggia i conti grazie ad un assolo di Tamburini, fuga palla al piede conclusa con penetrazione in area e gol dell'1-1. Da qui il risultato, benché manchino ancora più di quaranta minuti, non cambierà, e lo stato di equilibrio reggerà per tutto l'arco della gara: la ripresa regala pochi episodi degni di nota, col gioco che ristagna soprattutto a centrocampo; nel terzo tempo si rifà sotto l'Avane, pericoloso ancora con le punizioni insidiose di Vazzana, ma impreciso al momento di concludere in porta. Gli ultimi due tempi finiscono a reti bianche e si aggiungono al pari della prima frazione; l'Avane fa un altro passo in avanti in classifica dopo la vittoria col Casellina; per il Santa Maria invece buona reazione dopo la sconfitta di Sesto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: in una gara molto chiusa gran merito va ai due autori dei gol, <b>Tamburini</b> (Santa Maria) e<b> Vazzana </b>(Avane).