- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Ponzano
-
1 - 1
- Sesto 2010
PONZANO: Bello, Asquino, Benassi, Coletta, Gorelli, Lembo, Mancini, Stella, Corbinelli, Cavarretta, Capaccioli. All.: Giotti.
SESTO CALCIO: Berti, Biagini, Boffardi, Boncompagni, Bravi, Colleoni, Davitti, Garcia, Mei, Mottula, Pratesi, Spagnoli. All.: Masini.
RETI: Benassi, Boffardi.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1.
Lo scontro fra Ponzano e Sesto Calcio non elegge un vincitore, ma due buone squadre che si danno battaglia offrendo un buono spettacolo. I due collettivi si rendono meritevoli soprattutto per quanto riguarda l'abnegazione e la volontà di rendersi protagonisti. A sbloccare il risultato per il Ponzano è Benassi, abile a insaccare all'incrocio dei pali, rendendo di fatto impossibile qualsiasi opposizione da parte del portiere ospite. Il Sesto Calcio tenta di rientrare in partita, ma la difesa del Ponzano tiene. Nella ripresa le due squadre si affrontano soprattutto a centrocampo, senza dar vita ad attacchi che possano sorprendere le rispettive difese. Nel terzo parziale il Sesto Calcio giunge al pareggio: Boffardi da fuori area deposita la palla in rete.
Calciatoripiù: per il Ponzano sono convincenti le prove di Corbinelli, Cavarretta e Capaccioli che giocano sotto età; per il Sesto Calcio si distinguono nella partita Boffardi e Davitti.
PONZANO: Bello, Asquino, Benassi, Coletta, Gorelli, Lembo, Mancini, Stella, Corbinelli, Cavarretta, Capaccioli. All.: Giotti. <br >SESTO CALCIO: Berti, Biagini, Boffardi, Boncompagni, Bravi, Colleoni, Davitti, Garcia, Mei, Mottula, Pratesi, Spagnoli. All.: Masini.<br >
RETI: Benassi, Boffardi.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1.
Lo scontro fra Ponzano e Sesto Calcio non elegge un vincitore, ma due buone squadre che si danno battaglia offrendo un buono spettacolo. I due collettivi si rendono meritevoli soprattutto per quanto riguarda l'abnegazione e la volontà di rendersi protagonisti. A sbloccare il risultato per il Ponzano è Benassi, abile a insaccare all'incrocio dei pali, rendendo di fatto impossibile qualsiasi opposizione da parte del portiere ospite. Il Sesto Calcio tenta di rientrare in partita, ma la difesa del Ponzano tiene. Nella ripresa le due squadre si affrontano soprattutto a centrocampo, senza dar vita ad attacchi che possano sorprendere le rispettive difese. Nel terzo parziale il Sesto Calcio giunge al pareggio: Boffardi da fuori area deposita la palla in rete.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Ponzano sono convincenti le prove di <b>Corbinelli, Cavarretta e Capaccioli</b> che giocano sotto età; per il Sesto Calcio si distinguono nella partita <b>Boffardi e Davitti</b>.