- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Castelfiorentino
-
3 - 1
- Florence S.C.
CASTELFIORENTINO: Borrieri, Barnini, Franchini, Grancato, Prunay, Fontanelli, Pietri, Ticciati, Falorni. A disp.: Giusti, Bregu, Osmani, Di Salvo. All.: Renzo Niccolini.
FLORENCE: Bacherini, Bacconi, Boncinelli, Ciobanoiu, Crini, Galletti, Lorenzi, Nocentini, Piccirilli, Santoni, Tuveri A., Tuveri N. All.: Daniele Brazzini.
RETI: Ticciati, Falorni, Fontanelli, Piccirilli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 1-0.
Al termine di una bella partita, che ha visto affrontarsi due squadre dinamiche e sempre propense allo spettacolo, gli uomini di mister Niccolini conquistano la meritata vittoria e salgono così in classifica. Dopo i primi minuti di studio, i padroni di casa salgono d'intensità e conquistano campo. A siglare la rete del vantaggio è Ticciati, con un tiro al volo su assist di Fontanelli. Il raddoppio nasce invece su un recupero palla di Falorni sulla trequarti: l'attaccante, dopo il buon intervento, avanza in solitaria verso la porta e batte il portiere con un diagonale. Nel secondo tempo la Florence entra in campo con un piglio minore e dimezza lo svantaggio: su un cross da corner di Tuveri A., Piccirilli anticipa tutti e di testa batte il portiere avversario. Sempre Tuveri A. ha l'occasione per rimettere la situazione in equilibrio ma calcia troppo debolmente, favorendo così l'intervento di Borrieri. Nel terzo tempo il Castelfiorentino chiude il match: Fontanelli in velocità supera il diretto avversario e dal limite batte il portiere con un magnifico diagonale. La Florence tenta la reazione, ma il tiro del solito Tuveri A. dal limite trova ancora la straordinaria risposta di Borrieri.
Calciatoripiù: Falorni (Castelfiorentino); Piccirilli, Crini (Florence).
CASTELFIORENTINO: Borrieri, Barnini, Franchini, Grancato, Prunay, Fontanelli, Pietri, Ticciati, Falorni. A disp.: Giusti, Bregu, Osmani, Di Salvo. All.: Renzo Niccolini.<br >FLORENCE: Bacherini, Bacconi, Boncinelli, Ciobanoiu, Crini, Galletti, Lorenzi, Nocentini, Piccirilli, Santoni, Tuveri A., Tuveri N. All.: Daniele Brazzini.<br >
RETI: Ticciati, Falorni, Fontanelli, Piccirilli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 1-0.
Al termine di una bella partita, che ha visto affrontarsi due squadre dinamiche e sempre propense allo spettacolo, gli uomini di mister Niccolini conquistano la meritata vittoria e salgono così in classifica. Dopo i primi minuti di studio, i padroni di casa salgono d'intensità e conquistano campo. A siglare la rete del vantaggio è Ticciati, con un tiro al volo su assist di Fontanelli. Il raddoppio nasce invece su un recupero palla di Falorni sulla trequarti: l'attaccante, dopo il buon intervento, avanza in solitaria verso la porta e batte il portiere con un diagonale. Nel secondo tempo la Florence entra in campo con un piglio minore e dimezza lo svantaggio: su un cross da corner di Tuveri A., Piccirilli anticipa tutti e di testa batte il portiere avversario. Sempre Tuveri A. ha l'occasione per rimettere la situazione in equilibrio ma calcia troppo debolmente, favorendo così l'intervento di Borrieri. Nel terzo tempo il Castelfiorentino chiude il match: Fontanelli in velocità supera il diretto avversario e dal limite batte il portiere con un magnifico diagonale. La Florence tenta la reazione, ma il tiro del solito Tuveri A. dal limite trova ancora la straordinaria risposta di Borrieri.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Falorni</b> (Castelfiorentino); <b>Piccirilli, Crini</b> (Florence).