- Esordienti 2 Fase GIR.H
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Casellina
SAN GIUSTO LB: Fanti, Pratellesi, Chiossi, Gambilonghi, Landi, Dimitru, Gallotta, De Marco, Ammannati, Montaleone, Colivicchi, Morandi, Sturiale, Balestrino, Lucarini, Subbi. All.: Borgioli.
CASELLINA: Della Rovere, Melo, Hasimaj, Geli, Ben Barek, Salucci, Falco, Cilenti, Romani, De Stefano, Camellini, Klevis, Verdi, Rizzo, Corrias. All.: Lelli.
RETI: Landi.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 0-0.
Tanto fango, molto agonismo e la punizione di Landi che decide una sfida tirata fino al triplice fischio. San Giusto e Casellina si annullano per larghi tratti sul manto tutt'altro che erboso di Le Bagnese e il risultato è una gara spigolosa, con poche occasioni da gol ma tanto agonismo. Il primo tempo è avaro di emozioni, le due compagini faticano a sviluppare gioco palla a terra per via del fangoso terreno di gioco e si vedono più che altro calci d'angolo insidiosi, tiri dal limite (di Romani il più pericoloso) e una traversa (colpita dagli ospiti). In un secondo tempo che stava seguendo la falsariga del primo ecco l'episodio che scarta il match: punizione dal limite per il San Giusto,Landi si incarica della battuta e dopo aver preso il palo pieno con l'arbitro che rifà battere il piazzato, al secondo tentativo il giocatore di casa è ancor più preciso, supera barriera e portiere e fa 1 a 0. Il San Giusto protegge bene il risultato nonostante l'impegno profuso da un lodevole Casellina, che con Romani va vicino al pari a fine ripresa. Il terzo e ultimo tempo vede la squadra di Lelli alzare il baricentro alla ricerca del pari, sfiorato nei minuti conclusivi da Corrias. Il concitato finale è una lotta nel fango, da cui il San Giusto esce sporco ma coi tre punti in tasca. Mattinata positiva per i giallorossi, che dimenticano la brusca sconfitta contro il Castello e centrano la seconda vittoria del campionato. Per il Casellina invece un altro k.o. ma una prestazione che fa comunque felice mister Lelli, che ha visto i suoi ragazzi lottare fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: per il San Giusto gran prova di Ammannati; nel Casellina sugli scudi capitan Romani e Rizzo.
SAN GIUSTO LB: Fanti, Pratellesi, Chiossi, Gambilonghi, Landi, Dimitru, Gallotta, De Marco, Ammannati, Montaleone, Colivicchi, Morandi, Sturiale, Balestrino, Lucarini, Subbi. All.: Borgioli.<br >CASELLINA: Della Rovere, Melo, Hasimaj, Geli, Ben Barek, Salucci, Falco, Cilenti, Romani, De Stefano, Camellini, Klevis, Verdi, Rizzo, Corrias. All.: Lelli.<br >
RETI: Landi.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 0-0.
Tanto fango, molto agonismo e la punizione di Landi che decide una sfida tirata fino al triplice fischio. San Giusto e Casellina si annullano per larghi tratti sul manto tutt'altro che erboso di Le Bagnese e il risultato è una gara spigolosa, con poche occasioni da gol ma tanto agonismo. Il primo tempo è avaro di emozioni, le due compagini faticano a sviluppare gioco palla a terra per via del fangoso terreno di gioco e si vedono più che altro calci d'angolo insidiosi, tiri dal limite (di Romani il più pericoloso) e una traversa (colpita dagli ospiti). In un secondo tempo che stava seguendo la falsariga del primo ecco l'episodio che scarta il match: punizione dal limite per il San Giusto,Landi si incarica della battuta e dopo aver preso il palo pieno con l'arbitro che rifà battere il piazzato, al secondo tentativo il giocatore di casa è ancor più preciso, supera barriera e portiere e fa 1 a 0. Il San Giusto protegge bene il risultato nonostante l'impegno profuso da un lodevole Casellina, che con Romani va vicino al pari a fine ripresa. Il terzo e ultimo tempo vede la squadra di Lelli alzare il baricentro alla ricerca del pari, sfiorato nei minuti conclusivi da Corrias. Il concitato finale è una lotta nel fango, da cui il San Giusto esce sporco ma coi tre punti in tasca. Mattinata positiva per i giallorossi, che dimenticano la brusca sconfitta contro il Castello e centrano la seconda vittoria del campionato. Per il Casellina invece un altro k.o. ma una prestazione che fa comunque felice mister Lelli, che ha visto i suoi ragazzi lottare fino al triplice fischio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il San Giusto gran prova di <b>Ammannati</b>; nel Casellina sugli scudi <b>capitan Romani</b> e <b>Rizzo</b>.