- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Montelupo
-
0 - 1
- Virtus Gambassi
MONTELUPO C: Bonucelli, Bici, Bandinelli, Calabrese, Corai, Birzu, Flacco, Grossi, Cinotti, Telesca, Betti, Betti, Ranghieri, Vanni, Scarselli. All.: Bonistalli.
VIRTUS GAMBASSI: Tusha, Et Tadely, Vaccaro, Mikaj, Simoncini, Martini, Bigazzi, Tani, Stacchini, Cerami, D'Angelo, Rondinone, Pieragnoli, Lulaj. All.: Bruno.
RETI: Pieragnoli.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-0.
Pieragnoli decisivo a Montelupo: tanto equilibrio tra lupetti e Virtus in una gara caratterizzata dall'incertezza. In mezzo, a far pendere l'ago della bilancia dalla parte dei giallorossi, il guizzo dell'attaccante ospite, decisivo con una rete fondamentale per il campionato della squadra di Bruno. Montelupo e Virtus si affrontano a viso aperto ma finiscono per annullarsi soprattutto in un primo tempo in cui l'unica conclusione degna di nota è di Et Tadely. Per il resto gioco che ristagna a centrocampo, pochi spunti degni di cronaca ma tanto agonismo. In una partita a scacchi che sembra bloccata le mosse dei due allenatori risultano decisive: dalla panchina mister Bruno pesca bene e nel secondo tempo le sostituzioni danno una marcia in più alla Virtus. Proprio nella seconda frazione arriva la rete di Pieragnoli, bravo a trovare un tiro secco e imparabile per il portiere di casa. I ragazzi di casa capaci di spingere a testa bassa soprattutto nel terzo tempo: a nulla servono i calci d'angolo e i piazzati collezionati dai padroni di casa, capaci di causare tante mischie ma pochi risultati. La Virtus si difende bene e nel finale sfiora il raddoppio con Cerami, che tira a lato da buona posizione. Giusto così, il 2 a 0 sarebbe stata una punizione troppo severa per un Montelupo che esce sconfitto ma con l'onore delle armi dinnanzi ad una squadra, il Gambassi, capace di inanellare il quarto successo su quattro e conservare la vetta, in vista dell'importante gara contro il Castelfiorentino di settimana prossima.
Calciatoripiù: in una gara così bloccata la palma di migliore in campo va di diritto a chi è stato capace di forzare gli equilibri col gol: Pieragnoli.
MONTELUPO C: Bonucelli, Bici, Bandinelli, Calabrese, Corai, Birzu, Flacco, Grossi, Cinotti, Telesca, Betti, Betti, Ranghieri, Vanni, Scarselli. All.: Bonistalli.<br >VIRTUS GAMBASSI: Tusha, Et Tadely, Vaccaro, Mikaj, Simoncini, Martini, Bigazzi, Tani, Stacchini, Cerami, D'Angelo, Rondinone, Pieragnoli, Lulaj. All.: Bruno.<br >
RETI: Pieragnoli.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-0.
Pieragnoli decisivo a Montelupo: tanto equilibrio tra lupetti e Virtus in una gara caratterizzata dall'incertezza. In mezzo, a far pendere l'ago della bilancia dalla parte dei giallorossi, il guizzo dell'attaccante ospite, decisivo con una rete fondamentale per il campionato della squadra di Bruno. Montelupo e Virtus si affrontano a viso aperto ma finiscono per annullarsi soprattutto in un primo tempo in cui l'unica conclusione degna di nota è di Et Tadely. Per il resto gioco che ristagna a centrocampo, pochi spunti degni di cronaca ma tanto agonismo. In una partita a scacchi che sembra bloccata le mosse dei due allenatori risultano decisive: dalla panchina mister Bruno pesca bene e nel secondo tempo le sostituzioni danno una marcia in più alla Virtus. Proprio nella seconda frazione arriva la rete di Pieragnoli, bravo a trovare un tiro secco e imparabile per il portiere di casa. I ragazzi di casa capaci di spingere a testa bassa soprattutto nel terzo tempo: a nulla servono i calci d'angolo e i piazzati collezionati dai padroni di casa, capaci di causare tante mischie ma pochi risultati. La Virtus si difende bene e nel finale sfiora il raddoppio con Cerami, che tira a lato da buona posizione. Giusto così, il 2 a 0 sarebbe stata una punizione troppo severa per un Montelupo che esce sconfitto ma con l'onore delle armi dinnanzi ad una squadra, il Gambassi, capace di inanellare il quarto successo su quattro e conservare la vetta, in vista dell'importante gara contro il Castelfiorentino di settimana prossima.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: in una gara così bloccata la palma di migliore in campo va di diritto a chi è stato capace di forzare gli equilibri col gol: <b>Pieragnoli</b>.