• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Avane
  • 3 - 2
  • Sesto 2010


AVANE: Campigli, Latini, Lo Chiano, Malvolti, Muca, Vazzana, Veltri, Coppolaro, Persico, Stabile, Zingoni, Tramacere, Ramaj. All.: Meozzi.
SESTO CALCIO: Mottula, Spagnoli, Bravi, Colleoni, Berti, Mei, Paoletti, Pratesi, Boncompagni, Garcia Bobadilla, Palomino, Boffardi. All.: Masini.

RETI: 2 Muca, Tramacere, Mei, Boffardi.
NOTE: Parziali: 1-0; 2-1; 0-1.



Spettacolo e gol nel match della terza giornata del girone H tra Avane e Sesto Calcio. La spuntano i padroni di casa grazie ad una buona prima parte di gara. Meglio l'Avane, soprattutto nel primo tempo, quando la superiorità dei ragazzi di Meozzi porta alla rete del vantaggio di Muca, bravo a sfruttare un'indecisione difensiva degli avversari e bucare Mottula. I sestesi provano a reagire nel finale di tempo ma non trovano né spazio né tempi per l'1 a 1. L'Avane, trascinato da Muca, continua a farsi preferire in attacco: il numero quindici colpisce anche ad inizio ripresa, quando trova il diagonale del 2 a 0. Il monologo dei padroni di casa si conclude con la terza rete di Tramacere, in un secondo tempo in cui la reazione del Sesto si fa più concreta e porta al 3 a 1 di Mei. Nel terzo ed ultimo tempo i gialloblu spingono per il tentativo di rimonta che viene abbozzato dal gol di Boffardi, quando ormai però il tempo rimanente non basta per riscrivere il destin della partita. Finisce così con la vittoria sofferta ma meritata di un Avane a tratti convincente, rilassatosi forse un po' troppo presto e impaurito dai due gol finali del Sesto. I sestesi registrano la seconda sconfitta consecutiva ma mister Masini può comunque essere soddisfatto per il finale di gara dei suoi.

Calciatoripiù
: Muca è il trascinatore dell'Avane.

AVANE: Campigli, Latini, Lo Chiano, Malvolti, Muca, Vazzana, Veltri, Coppolaro, Persico, Stabile, Zingoni, Tramacere, Ramaj. All.: Meozzi.<br >SESTO CALCIO: Mottula, Spagnoli, Bravi, Colleoni, Berti, Mei, Paoletti, Pratesi, Boncompagni, Garcia Bobadilla, Palomino, Boffardi. All.: Masini.<br > RETI: 2 Muca, Tramacere, Mei, Boffardi.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 2-1; 0-1. Spettacolo e gol nel match della terza giornata del girone H tra Avane e Sesto Calcio. La spuntano i padroni di casa grazie ad una buona prima parte di gara. Meglio l'Avane, soprattutto nel primo tempo, quando la superiorit&agrave; dei ragazzi di Meozzi porta alla rete del vantaggio di Muca, bravo a sfruttare un'indecisione difensiva degli avversari e bucare Mottula. I sestesi provano a reagire nel finale di tempo ma non trovano n&eacute; spazio n&eacute; tempi per l'1 a 1. L'Avane, trascinato da Muca, continua a farsi preferire in attacco: il numero quindici colpisce anche ad inizio ripresa, quando trova il diagonale del 2 a 0. Il monologo dei padroni di casa si conclude con la terza rete di Tramacere, in un secondo tempo in cui la reazione del Sesto si fa pi&ugrave; concreta e porta al 3 a 1 di Mei. Nel terzo ed ultimo tempo i gialloblu spingono per il tentativo di rimonta che viene abbozzato dal gol di Boffardi, quando ormai per&ograve; il tempo rimanente non basta per riscrivere il destin della partita. Finisce cos&igrave; con la vittoria sofferta ma meritata di un Avane a tratti convincente, rilassatosi forse un po' troppo presto e impaurito dai due gol finali del Sesto. I sestesi registrano la seconda sconfitta consecutiva ma mister Masini pu&ograve; comunque essere soddisfatto per il finale di gara dei suoi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Muca</b> &egrave; il trascinatore dell'Avane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI