• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Pontassieve
  • 5 - 1
  • Molinense


PONTASSIEVE B: Rossi, Mazzi, Magnelli, Munafò, Tellini, Francalanci, Fedi, Malotti, Elvis, Donald, Glend, Martini, Bargellini, Casini. All.: Materassi.
MOLINENSE: Sieni, Omeri, Dropa, Gashi, Adriouiche, Cosimelli, Fusi, Pratesi, Crescioli, Bartoloni, Fuseri, Palazzi, Bastini. All.: Brunacci.

RETI: Donald, 2 Elvis, Cosimelli, Fedi, Bargellini.
NOTE: Parziali: 2-0; 0-1; 3-0.



Pontassieve straripante: pokerissimo della squadra di Materassi, ancora imbattuta nel girone e capace di lanciare un altro segnale forte alle rivali in classifica. La vittoria contro la formazione di Molin del Piano è frutto di una gara attenta e intensa da parte dei padroni di casa che, al cospetto di un avversario comunque da elogiare per l'impegno messo in campo, è sembrato superiore sia tecnicamente che tatticamente. Che sia una giornata positiva per il Pontassieve lo si capisce dai primi scampoli di gara: dopo pochi minuti una percussione palla al piede di Donald permette all'attaccante dei locali di battere Sieni nell'uno contro uno e di mettere in discesa la gara per i suoi. Passano pochi minuti dal vantaggio ed ecco che il Pontassieve concede il bis con Elvis, che dopo un bello spunto sull'out di sinistra rientra verso la porta e con un destro piazzato fa 2 a 0. La Molinense incassa ma non affonda: gli ospiti si aggrappano all'estro di Cosimelli e all'intensità garantita da Gashi per riaprire la gara e così avviene agli albori del secondo tempo, quando una bella combinazione in velocità libera Cosimelli che riceve il passaggio di ritorno dal compagno e con una rasoiata sul palo lungo trafigge Rossi, coronando dieci minuti di qualità per la Molinense. Il bel gol di Cosimelli e l'ottimo secondo tempo della squadra di Molin del Piano sono però solo un fuoco di paglia; nei minuti finali torna fuori la qualità del Pontassieve, capace di ristabilire le due reti di distanza con gli avversari grazie al tris di Elvis. A questo punto la Molinense accusa un calo fisico e rende tutto più facile agli avversari: la formazione guidata da Materassi prima firma il poker con un destro al bacio di Fedi che si spegne sotto l'incrocio, poi chiude il tabellino e la sfida grazie a Bargellini. Il risultato finale dice 5 a 1 Pontassieve, passivo ingiusto per un'ottima Molinense ma che premia la giornata d'oro degli avanti di casa.

Calciatoripiù
: Pontassieve promossa tutta con massimi voti, un più ad Elvis, autore di una doppietta; nella Molinense si distingue Gashi.

PONTASSIEVE B: Rossi, Mazzi, Magnelli, Munaf&ograve;, Tellini, Francalanci, Fedi, Malotti, Elvis, Donald, Glend, Martini, Bargellini, Casini. All.: Materassi.<br >MOLINENSE: Sieni, Omeri, Dropa, Gashi, Adriouiche, Cosimelli, Fusi, Pratesi, Crescioli, Bartoloni, Fuseri, Palazzi, Bastini. All.: Brunacci.<br > RETI: Donald, 2 Elvis, Cosimelli, Fedi, Bargellini.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 0-1; 3-0. Pontassieve straripante: pokerissimo della squadra di Materassi, ancora imbattuta nel girone e capace di lanciare un altro segnale forte alle rivali in classifica. La vittoria contro la formazione di Molin del Piano &egrave; frutto di una gara attenta e intensa da parte dei padroni di casa che, al cospetto di un avversario comunque da elogiare per l'impegno messo in campo, &egrave; sembrato superiore sia tecnicamente che tatticamente. Che sia una giornata positiva per il Pontassieve lo si capisce dai primi scampoli di gara: dopo pochi minuti una percussione palla al piede di Donald permette all'attaccante dei locali di battere Sieni nell'uno contro uno e di mettere in discesa la gara per i suoi. Passano pochi minuti dal vantaggio ed ecco che il Pontassieve concede il bis con Elvis, che dopo un bello spunto sull'out di sinistra rientra verso la porta e con un destro piazzato fa 2 a 0. La Molinense incassa ma non affonda: gli ospiti si aggrappano all'estro di Cosimelli e all'intensit&agrave; garantita da Gashi per riaprire la gara e cos&igrave; avviene agli albori del secondo tempo, quando una bella combinazione in velocit&agrave; libera Cosimelli che riceve il passaggio di ritorno dal compagno e con una rasoiata sul palo lungo trafigge Rossi, coronando dieci minuti di qualit&agrave; per la Molinense. Il bel gol di Cosimelli e l'ottimo secondo tempo della squadra di Molin del Piano sono per&ograve; solo un fuoco di paglia; nei minuti finali torna fuori la qualit&agrave; del Pontassieve, capace di ristabilire le due reti di distanza con gli avversari grazie al tris di Elvis. A questo punto la Molinense accusa un calo fisico e rende tutto pi&ugrave; facile agli avversari: la formazione guidata da Materassi prima firma il poker con un destro al bacio di Fedi che si spegne sotto l'incrocio, poi chiude il tabellino e la sfida grazie a Bargellini. Il risultato finale dice 5 a 1 Pontassieve, passivo ingiusto per un'ottima Molinense ma che premia la giornata d'oro degli avanti di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Pontassieve promossa tutta con massimi voti, un pi&ugrave; ad <b>Elvis</b>, autore di una doppietta; nella Molinense si distingue <b>Gashi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI