- Esordienti 2 Fase GIR.G
- Isolotto
-
3 - 0
- Firenze Sud
ISOLOTTO: Sayegh, El Faizi, El Gallaf, Catelani, Strano, Maionchi, Cellai, Guevara, Martini, Naoum, Marinari, Giovannini, Zhou, Imade. All.: Gammino.
FIRENZE SUD: Rebolledo, Biagiarelli, Calderai, Boschi, Pelagallo, Balarezzo, Bonaccini, Bellani, Ciappi, Di Fede, Foschi, Guerrini, Mugnaini, Voshtina. All.: Tanturli.
RETI: Marinari, 2 Martini.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0.
L'Isolotto festeggia con la vittoria la prima gara casalinga del 2020, ottenuta grazie al 3-0 inflitto ai danni del Firenze Sud, piegato grazie alle reti di Marinari e Martini (doppietta). Nel primo tempo, dopo una primissima fase di studio, i ragazzi di mister Gammino sbloccano il risultato con Marinari, che con una conclusione da fuori area trafigge Rebolledo e porta in vantaggio i suoi. La reazione del Firenze Sud è affidata ad uno spunto di Di Fede, che a seguito di un'azione insistita va al tiro da ottima posizione, Giovannini però risponde presente e respinge il tiro dell'attaccante del Firenze Sud. Nel secondo tempo l'Isolotto domina in lungo e in largo e dopo pochi minuti trova la rete del 2-0 con Martini, bravo a finalizzare una splendida azione in velocità. Il Firenze Sud accusa il colpo e nel finale di secondo tempo è ancora Martini ad iscriversi al tabellino dei marcatori con una conclusione forte e angolata che vale il 3-0 Isolotto. Con il risultato ormai al sicuro, nell'ultima frazione di gioco i ragazzi di Gammino amministrano l'ampio vantaggio, senza comunque rinunciare ad affacciarsi in proiezione offensiva. Rebolledo però si oppone ai tentativi degli attaccanti dell'Isolotto e il risultato non cambia più, rimanendo inchiodato sul 3-0 locale fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: nell'Isolotto prova magistrale di Martini, autore di una splendida doppietta. Nel Firenze Sud si distingue Guerrini.
ISOLOTTO: Sayegh, El Faizi, El Gallaf, Catelani, Strano, Maionchi, Cellai, Guevara, Martini, Naoum, Marinari, Giovannini, Zhou, Imade. All.: Gammino.<br >FIRENZE SUD: Rebolledo, Biagiarelli, Calderai, Boschi, Pelagallo, Balarezzo, Bonaccini, Bellani, Ciappi, Di Fede, Foschi, Guerrini, Mugnaini, Voshtina. All.: Tanturli. <br >
RETI: Marinari, 2 Martini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0.
L'Isolotto festeggia con la vittoria la prima gara casalinga del 2020, ottenuta grazie al 3-0 inflitto ai danni del Firenze Sud, piegato grazie alle reti di Marinari e Martini (doppietta). Nel primo tempo, dopo una primissima fase di studio, i ragazzi di mister Gammino sbloccano il risultato con Marinari, che con una conclusione da fuori area trafigge Rebolledo e porta in vantaggio i suoi. La reazione del Firenze Sud è affidata ad uno spunto di Di Fede, che a seguito di un'azione insistita va al tiro da ottima posizione, Giovannini però risponde presente e respinge il tiro dell'attaccante del Firenze Sud. Nel secondo tempo l'Isolotto domina in lungo e in largo e dopo pochi minuti trova la rete del 2-0 con Martini, bravo a finalizzare una splendida azione in velocità. Il Firenze Sud accusa il colpo e nel finale di secondo tempo è ancora Martini ad iscriversi al tabellino dei marcatori con una conclusione forte e angolata che vale il 3-0 Isolotto. Con il risultato ormai al sicuro, nell'ultima frazione di gioco i ragazzi di Gammino amministrano l'ampio vantaggio, senza comunque rinunciare ad affacciarsi in proiezione offensiva. Rebolledo però si oppone ai tentativi degli attaccanti dell'Isolotto e il risultato non cambia più, rimanendo inchiodato sul 3-0 locale fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Isolotto prova magistrale di <b>Martini</b>, autore di una splendida doppietta. Nel Firenze Sud si distingue <b>Guerrini</b>.