- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Settignanese
-
3 - 0
- Floria 2000
SETTIGNANESE: Cocchi, Venni, Vitali, Penna, Rosetti, Benucci, Zanotti, Stinghi, Nannucci, Diliberto, Bargellini, Musso. All.: Bacci-Romei.
FLORIA 2000: Bertaccini, Pecoraro, Nelli, Mecheri, Andreini, Di Russo, Tilli, Martelli, Frosali, Blessing, Pollastri, Ciulli, Reni, Bacci, Silvestri. All.: Jacopo Piantini.
RETI: 2 Bargellini, Nannucci.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 3-0.
Grazie ad una terza frazione di pregevole fattura, la Settignanese batte per 3-0 una Floria 2000 coriacea, conquistando un esaltante successo di fronte ai propri sostenitori. Nella prima frazione la partita risulta combattuta, ma equilibrata, con le due squadre che tentano di prendere in mano le redini del gioco. Le occasioni si susseguono una dopo l'altra e se per i locali sono Bargellini e Nannucci i più attivi, per la Floria le conclusioni più importanti vengono scoccate da Ciulli e soprattutto Blessing che costringe Cocchi a una difficile deviazione che termina contro la traversa. L'ultima emozioni del primo tempo è regalata da Zanotti che si presenta a tu per tu con il numero uno ospite, trovando la sua pronta risposta in tuffo. Nella ripresa la trama della sfida non cambia e le due squadre continuano ad attaccare con decisione, sfiorando il gol con Zanotti e Di Russo, entrambi sfortunati per questione di centimetri. Le redini della sfida si concentrano così nella terza frazione, quando la Settignanese si porta in vantaggio grazie a Bargellini che con un tocco ravvicinato realizza il gol dell'1-0. La Floria 2000 accusa il colpo e pochi minuti più tardi subisce anche la seconda rete del solito Bargellini, abile in questo caso a sfruttare un bellissimo assist di Nannucci. Nei minuti conclusivi la formazione di Coverciano continua a proporre il proprio gioco con costanza e chiude definitivamente la sfida grazie a Benucci che con un tiro angolato sigla la rete del 3-0, consentendo alla Settignanese di ottenere un'altra importante vittoria.
Calciatoripiù: nella Settignanese ottima la prova di Bargellini, autore di una fantastica doppietta.
SETTIGNANESE: Cocchi, Venni, Vitali, Penna, Rosetti, Benucci, Zanotti, Stinghi, Nannucci, Diliberto, Bargellini, Musso. All.: Bacci-Romei. <br >FLORIA 2000: Bertaccini, Pecoraro, Nelli, Mecheri, Andreini, Di Russo, Tilli, Martelli, Frosali, Blessing, Pollastri, Ciulli, Reni, Bacci, Silvestri. All.: Jacopo Piantini. <br >
RETI: 2 Bargellini, Nannucci. <br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 3-0.
Grazie ad una terza frazione di pregevole fattura, la Settignanese batte per 3-0 una Floria 2000 coriacea, conquistando un esaltante successo di fronte ai propri sostenitori. Nella prima frazione la partita risulta combattuta, ma equilibrata, con le due squadre che tentano di prendere in mano le redini del gioco. Le occasioni si susseguono una dopo l'altra e se per i locali sono Bargellini e Nannucci i più attivi, per la Floria le conclusioni più importanti vengono scoccate da Ciulli e soprattutto Blessing che costringe Cocchi a una difficile deviazione che termina contro la traversa. L'ultima emozioni del primo tempo è regalata da Zanotti che si presenta a tu per tu con il numero uno ospite, trovando la sua pronta risposta in tuffo. Nella ripresa la trama della sfida non cambia e le due squadre continuano ad attaccare con decisione, sfiorando il gol con Zanotti e Di Russo, entrambi sfortunati per questione di centimetri. Le redini della sfida si concentrano così nella terza frazione, quando la Settignanese si porta in vantaggio grazie a Bargellini che con un tocco ravvicinato realizza il gol dell'1-0. La Floria 2000 accusa il colpo e pochi minuti più tardi subisce anche la seconda rete del solito Bargellini, abile in questo caso a sfruttare un bellissimo assist di Nannucci. Nei minuti conclusivi la formazione di Coverciano continua a proporre il proprio gioco con costanza e chiude definitivamente la sfida grazie a Benucci che con un tiro angolato sigla la rete del 3-0, consentendo alla Settignanese di ottenere un'altra importante vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Settignanese ottima la prova di <b>Bargellini</b>, autore di una fantastica doppietta.