- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Isolotto
-
3 - 2
- Fiesole Calcio
ISOLOTTO: Giovannini, El Faizi, Bonacchi, Catelani, El Gallaf, Maionchi, Zhou, Naoum, Giardino, Cellai, Stan, Sayegh, Guevara. All.: Gammino.
FIESOLE: Vivoli, Dugini, Nepi, Taranto, Mannini, Cianti, Petreni, Orioli, Leoni, Campinelli, Scaperrotta, Bonini, Elle. All.: Confortini.
RETI: Orioli, 2 Cellai, Elle, Giardino.
NOTE: Parziali: 1-1, 1-1, 1-0.
Vittoria di misura per l'Isolotto che batte per 3-2 un ottimo Fiesole, a conclusione di una partita ricca di emozioni e combattuta. Pronti, via e il Fiesole passa in vantaggio grazie a Orioli che con un tiro angolato batte Giovannini, siglando la rete dello 0-1. L'Isolotto reagisce immediatamente e appena sessanta secondi più tardi perviene al pareggio per mezzo di Cellai che con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo non lascia scampo a Vivoli. Dopo questo inizio sprint, la prima frazione comincia a concentrarsi per lo più a centrocampo e senza ulteriori emozioni, si avvia sino all'intervallo, lasciando il risultato immutato sull'1-1. Nella seconda frazione è sempre il Fiesole a tornare in vantaggio, questa volta con un tocco ravvicinato di Elle che supera l'incolpevole Sayegh. Come accaduto in precedenza però l'Isolotto non si da per vinto e dopo alcuni tentativi perviene al pareggio per mezzo del solito Cellai che con un gol di rapina realizza la rete del momentaneo 2-2 con il quale si conclude la frazione. Nel terzo e ultimo tempo la partita diventa sempre più avvincente, con le due compagini che lottano con determinazione e grinta su ogni pallone. Entrambe le compagini hanno la possibilità di andare a segno, ma a sfruttare al meglio quanto creato in fase offensiva è l'Isolotto che grazie Giardino realizza il gol del 3-2 su un suggerimento dell'ispirato Cellai, conquistando un successo importante non solo in ottica classifica, ma soprattutto a livello morale in previsione dei prossimi impegni di campionato.
Calciatoripiù: nell'Isolotto è inevitabile nominare Cellai, autore di una doppietta e dell'assist che ha permesso a Giardino di realizzare il gol partita. Per il Fiesole va menzionato Cianti, sempre al centro del gioco.
ISOLOTTO: Giovannini, El Faizi, Bonacchi, Catelani, El Gallaf, Maionchi, Zhou, Naoum, Giardino, Cellai, Stan, Sayegh, Guevara. All.: Gammino. <br >FIESOLE: Vivoli, Dugini, Nepi, Taranto, Mannini, Cianti, Petreni, Orioli, Leoni, Campinelli, Scaperrotta, Bonini, Elle. All.: Confortini. <br >
RETI: Orioli, 2 Cellai, Elle, Giardino. <br >NOTE: Parziali: 1-1, 1-1, 1-0.
Vittoria di misura per l'Isolotto che batte per 3-2 un ottimo Fiesole, a conclusione di una partita ricca di emozioni e combattuta. Pronti, via e il Fiesole passa in vantaggio grazie a Orioli che con un tiro angolato batte Giovannini, siglando la rete dello 0-1. L'Isolotto reagisce immediatamente e appena sessanta secondi più tardi perviene al pareggio per mezzo di Cellai che con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo non lascia scampo a Vivoli. Dopo questo inizio sprint, la prima frazione comincia a concentrarsi per lo più a centrocampo e senza ulteriori emozioni, si avvia sino all'intervallo, lasciando il risultato immutato sull'1-1. Nella seconda frazione è sempre il Fiesole a tornare in vantaggio, questa volta con un tocco ravvicinato di Elle che supera l'incolpevole Sayegh. Come accaduto in precedenza però l'Isolotto non si da per vinto e dopo alcuni tentativi perviene al pareggio per mezzo del solito Cellai che con un gol di rapina realizza la rete del momentaneo 2-2 con il quale si conclude la frazione. Nel terzo e ultimo tempo la partita diventa sempre più avvincente, con le due compagini che lottano con determinazione e grinta su ogni pallone. Entrambe le compagini hanno la possibilità di andare a segno, ma a sfruttare al meglio quanto creato in fase offensiva è l'Isolotto che grazie Giardino realizza il gol del 3-2 su un suggerimento dell'ispirato Cellai, conquistando un successo importante non solo in ottica classifica, ma soprattutto a livello morale in previsione dei prossimi impegni di campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Isolotto è inevitabile nominare <b>Cellai</b>, autore di una doppietta e dell'assist che ha permesso a <b>Giardino </b>di realizzare il gol partita. Per il Fiesole va menzionato <b>Cianti</b>, sempre al centro del gioco.