- Esordienti 2 Fase GIR.E
- Montelupo
-
1 - 5
- Limite e Capraia
MONTELUPO: Arrighi, Caccamo, Bullentini, Cecchi, Cipollini, Mori, Nesi, Panzani, Imperatrice, Cusenza, Peragnoli, Ramazzotti, Rossi G., Rosta, Sarti, Sommi, Taccetti.
LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Borlenghi, Lapi, Paradiso, Vigni, Baronti, Alderighi, Di Santo, Amoruso, Fontanelli, Gergij, Canale, Maltinti, Biotti, Soriano. All.: Biondo.
RETI: Bullentini; Bonafede, Alderighi, 2 Soriano, Di Santo.
NOTE: Parziali: 0-3; 0-1; 1-1.
A Montelupo, il Limite chiude i giochi dopo un quarto d'ora, poi si limita a gestire e coglie senza troppi patemi il secondo successo in campionato. La vittoria dei giallorossi e figlia di un approccio perfetto alla gara: i ragazzi di Biondo entrano in campo più determinati che mai e sorprendono un Montelupo che ci mette un po' a carburare; nel frattempo però, mentre i lupetti cercano di scuotersi dal torpore della domenica mattina, il Limite non gli aspetta e passa in vantaggio con Bonafede dopo appena cinque minuti. Ospiti che, poco dopo, sfruttano un'amnesia difensiva del Montelupoo per raddoppiare con Alderighi. E' lo stesso attaccante giallorosso, vera e propria spina nel fianco per la difesa di casa, a firmare il 3-0 in chiusura di primo tempo. Nella ripresa il mister di casa cerca di mettere mano alla sua squadra, cambiando interpreti e spartito, il risultato è quanto meno una ritrovata stabilità difensiva. Nella parte centrale di match succede poco, le due squadre si annullano a centrocampo e l'unica azione buona (una ripartenza del Limite) viene finalizzata a dovere da Soriano, che conclude a rete per il 4-0. Partita in ghiaccio, ma il Montelupo ha comunque il merito di non arrendersi nonostante il passivo ormai irrecuperabile ed i padroni di casa onorano fino alla fine il match pareggiando il terzo tempo, con la rete di Bullentini che risponde al quinto sigillo degli ospiti, firmato da Di Santo. Nel complesso la differenza di valori si è vista ed ha premiato gli ospiti, che con questa vittoria staccano proprio il Montelupo, adesso ultimo con la Sancascianese.
Calciatoripiù: Alderighi è sicuramente il giocatore più in palla del Limite.
MONTELUPO: Arrighi, Caccamo, Bullentini, Cecchi, Cipollini, Mori, Nesi, Panzani, Imperatrice, Cusenza, Peragnoli, Ramazzotti, Rossi G., Rosta, Sarti, Sommi, Taccetti.<br >LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Borlenghi, Lapi, Paradiso, Vigni, Baronti, Alderighi, Di Santo, Amoruso, Fontanelli, Gergij, Canale, Maltinti, Biotti, Soriano. All.: Biondo.<br >
RETI: Bullentini; Bonafede, Alderighi, 2 Soriano, Di Santo.<br >NOTE: Parziali: 0-3; 0-1; 1-1.
A Montelupo, il Limite chiude i giochi dopo un quarto d'ora, poi si limita a gestire e coglie senza troppi patemi il secondo successo in campionato. La vittoria dei giallorossi e figlia di un approccio perfetto alla gara: i ragazzi di Biondo entrano in campo più determinati che mai e sorprendono un Montelupo che ci mette un po' a carburare; nel frattempo però, mentre i lupetti cercano di scuotersi dal torpore della domenica mattina, il Limite non gli aspetta e passa in vantaggio con Bonafede dopo appena cinque minuti. Ospiti che, poco dopo, sfruttano un'amnesia difensiva del Montelupoo per raddoppiare con Alderighi. E' lo stesso attaccante giallorosso, vera e propria spina nel fianco per la difesa di casa, a firmare il 3-0 in chiusura di primo tempo. Nella ripresa il mister di casa cerca di mettere mano alla sua squadra, cambiando interpreti e spartito, il risultato è quanto meno una ritrovata stabilità difensiva. Nella parte centrale di match succede poco, le due squadre si annullano a centrocampo e l'unica azione buona (una ripartenza del Limite) viene finalizzata a dovere da Soriano, che conclude a rete per il 4-0. Partita in ghiaccio, ma il Montelupo ha comunque il merito di non arrendersi nonostante il passivo ormai irrecuperabile ed i padroni di casa onorano fino alla fine il match pareggiando il terzo tempo, con la rete di Bullentini che risponde al quinto sigillo degli ospiti, firmato da Di Santo. Nel complesso la differenza di valori si è vista ed ha premiato gli ospiti, che con questa vittoria staccano proprio il Montelupo, adesso ultimo con la Sancascianese. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Alderighi è sicuramente il giocatore più in palla del Limite.