- Esordienti 2 Fase GIR.E
- Montelupo
-
0 - 7
- Galluzzo Oltrarno
MONTELUPO: Arrighi, Bici, Cecchi, Cusenza, Imperatrice, Manfredi, Mannucci, Mori, Panzani, Peragnoli, Rosta, Sarti, Sommi. All.: Bartalucci.
GALLUZZO: Biotti, Doko, Frosali, Jaku, Desii, Fiorini, Mares, Matassa Cortesi, Trentanove, Vignoli. All.: Vestrini.
RETI: Fiorini, 2 Trentanove, 3 Matassa, autogol pro Galluzzo.
NOTE: Parziali: 0-3; 0-3; 0-1.
A Montelupo non c'è storia: il Galluzzo sovrasta i padroni di casa e archivia la pratica già nei venti minuti iniziali. Nel primo tempo Trentanove sblocca la gara, pochi minuti dopo Matassa si cimenta in uno slalom gigante in mezzo ai difensori avversari, si incunea in area, mira l'angolino e spara in rete. A chiudere quindici minuti da dimenticare per i padroni di casa arriva anche il tris di Trentanove e il secondo tempo non si apre decisamente meglio: infatti una carambola in area del Montelupo, originata da un calcio d'angolo, porta allo sfortunato autogol che di fatto chiude i giochi. Il cospicuo vantaggio è un cuscino comodo su cui però il Galluzzo non si rilassa: i gialloblu abbassano i ritmi ma continuano ad attaccare, sfiorando più volte con Fiorini un 5-0 che arriverà alla mezz'ora per opera di Matassa. A pochi minuti dal 40' è ancora Matassa a punire i locali, siglando il 6-0 e ipotecando il pallone da portare a casa (tripletta per lui). I venti minuti finali sono un'estensione superflua di un match che ha poco da dire, ma consentono ai galletti di arrotondare ancora il punteggio grazie ad un tiro da distanza siderale di Fiorini su cui il portiere del Montelupo calcola male i tempi, la sfera scavalca l'estremo difensore di casa e finisce in rete; una punizione forse troppo pesante per gli empolesi, apparsi comunque fuori dalla gara per tutta l'ora di gioco.
Calciatoripiù: Galluzzo trascinato tra i pali da un Biotti sempre attento nelle poche volte in cui è chiamato in causa, davanti ci pensa Trentanove a creare e finalizzare.
MONTELUPO: Arrighi, Bici, Cecchi, Cusenza, Imperatrice, Manfredi, Mannucci, Mori, Panzani, Peragnoli, Rosta, Sarti, Sommi. All.: Bartalucci.<br >GALLUZZO: Biotti, Doko, Frosali, Jaku, Desii, Fiorini, Mares, Matassa Cortesi, Trentanove, Vignoli. All.: Vestrini.<br >
RETI: Fiorini, 2 Trentanove, 3 Matassa, autogol pro Galluzzo.<br >NOTE: Parziali: 0-3; 0-3; 0-1.
A Montelupo non c'è storia: il Galluzzo sovrasta i padroni di casa e archivia la pratica già nei venti minuti iniziali. Nel primo tempo Trentanove sblocca la gara, pochi minuti dopo Matassa si cimenta in uno slalom gigante in mezzo ai difensori avversari, si incunea in area, mira l'angolino e spara in rete. A chiudere quindici minuti da dimenticare per i padroni di casa arriva anche il tris di Trentanove e il secondo tempo non si apre decisamente meglio: infatti una carambola in area del Montelupo, originata da un calcio d'angolo, porta allo sfortunato autogol che di fatto chiude i giochi. Il cospicuo vantaggio è un cuscino comodo su cui però il Galluzzo non si rilassa: i gialloblu abbassano i ritmi ma continuano ad attaccare, sfiorando più volte con Fiorini un 5-0 che arriverà alla mezz'ora per opera di Matassa. A pochi minuti dal 40' è ancora Matassa a punire i locali, siglando il 6-0 e ipotecando il pallone da portare a casa (tripletta per lui). I venti minuti finali sono un'estensione superflua di un match che ha poco da dire, ma consentono ai galletti di arrotondare ancora il punteggio grazie ad un tiro da distanza siderale di Fiorini su cui il portiere del Montelupo calcola male i tempi, la sfera scavalca l'estremo difensore di casa e finisce in rete; una punizione forse troppo pesante per gli empolesi, apparsi comunque fuori dalla gara per tutta l'ora di gioco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Galluzzo trascinato tra i pali da un <b>Biotti</b> sempre attento nelle poche volte in cui è chiamato in causa, davanti ci pensa<b> Trentanove</b> a creare e finalizzare.