- Esordienti 2 Fase GIR.E
- Limite e Capraia
-
0 - 2
- Certaldo
LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Milone, Tolomei, Lapi, Amoruso, Soriano, Alderighi, Musolini, Bonafede, Fontanelli, Borlenghi, Giacomelli, Vigni, Gjergji, Lupi, Maltinti, Karim. All.: DanieleMarini.
CERTALDO: Arfaioli, Nesi, Spini, Slidi, Moubakir, Borghini, Galieni, Guidotti, Burgassi, Marchesini, Pasqualetti, Minneci, Capo, Ponzi. All.: Samuele Morelli.
RETI: 2 Burgassi.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Grazie a due gol nel terzo tempo di Burgassi, il Certaldo ottiene il successo ai danni del Limite Capraia e lo fa a conclusione di una sfida ricca di emozioni e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Sin dai primi istanti la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che esprimono un bel gioco palla a terra. Nonostante le ottime manovre proposte però, nessuna delle due compagini riesce a rendersi incisiva in fase offensiva e così, senza particolari emozioni, il primo tempo si avvia al termine a reti inviolate. Nella seconda frazione la trama della sfida non cambia ed entrambe le compagini, brave a far circolare la sfera, concentrano il gioco per lo più a centrocampo. Come in precedenza i due estremi difensori non vengono chiamati in causa e così senza particolari emozioni, anche il secondo tempo si conclude sullo 0-0. Forse complice anche un po' di stanchezza, nella terza frazione le due squadre si allungano e nascono nuovi spazi che permettono ai due reparti offensivi di diventare più pericolosi. A sfruttare al meglio questo nuovo assetto tattico è il Certaldo che a metà frazione sblocca la sfida grazie a Burgassi, bravo a sfruttare un suggerimento di Moubakir per battere Di Leonardo da pochi passi e siglare la rete dello 0-1. Motivati dal vantaggio gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e chiudono definitivamente la sfida grazie al solito Burgassi che anche questa volta non sbaglia da posizione ravvicinata, siglando la rete dello 0-2 che pone il punto esclamativo ad una sfida che premia ancora una volta la dedizione e la qualità dei ragazzi allenati da mister Morelli.
Calciatoripiù: nel Limite Capraia ottime le prove di Alderighi e Tolomei che con le loro prestazioni hanno trascinato la squadra. Per gli ospiti ottima prova collettiva, con una nota di merito a Burgassi, autore dei due gol che hanno deciso la sfida.
LIMITE E CAPRAIA: Di Leonardo, Milone, Tolomei, Lapi, Amoruso, Soriano, Alderighi, Musolini, Bonafede, Fontanelli, Borlenghi, Giacomelli, Vigni, Gjergji, Lupi, Maltinti, Karim. All.: DanieleMarini. <br >CERTALDO: Arfaioli, Nesi, Spini, Slidi, Moubakir, Borghini, Galieni, Guidotti, Burgassi, Marchesini, Pasqualetti, Minneci, Capo, Ponzi. All.: Samuele Morelli. <br >
RETI: 2 Burgassi.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Grazie a due gol nel terzo tempo di Burgassi, il Certaldo ottiene il successo ai danni del Limite Capraia e lo fa a conclusione di una sfida ricca di emozioni e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Sin dai primi istanti la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che esprimono un bel gioco palla a terra. Nonostante le ottime manovre proposte però, nessuna delle due compagini riesce a rendersi incisiva in fase offensiva e così, senza particolari emozioni, il primo tempo si avvia al termine a reti inviolate. Nella seconda frazione la trama della sfida non cambia ed entrambe le compagini, brave a far circolare la sfera, concentrano il gioco per lo più a centrocampo. Come in precedenza i due estremi difensori non vengono chiamati in causa e così senza particolari emozioni, anche il secondo tempo si conclude sullo 0-0. Forse complice anche un po' di stanchezza, nella terza frazione le due squadre si allungano e nascono nuovi spazi che permettono ai due reparti offensivi di diventare più pericolosi. A sfruttare al meglio questo nuovo assetto tattico è il Certaldo che a metà frazione sblocca la sfida grazie a Burgassi, bravo a sfruttare un suggerimento di Moubakir per battere Di Leonardo da pochi passi e siglare la rete dello 0-1. Motivati dal vantaggio gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e chiudono definitivamente la sfida grazie al solito Burgassi che anche questa volta non sbaglia da posizione ravvicinata, siglando la rete dello 0-2 che pone il punto esclamativo ad una sfida che premia ancora una volta la dedizione e la qualità dei ragazzi allenati da mister Morelli.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Limite Capraia ottime le prove di <b>Alderighi e Tolomei c</b>he con le loro prestazioni hanno trascinato la squadra. Per gli ospiti ottima prova collettiva, con una nota di merito a<b> Burgassi</b>, autore dei due gol che hanno deciso la sfida.