- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Rondinella Marzocco
-
1 - 3
- Fortis Juventus
RONDINELLA MARZOCCO: Chamorro, Baiardi, Degl'Innocenti, Valiante, Manetti, Piemontese, Checcacci, Ademollo, Canale, Cavataio, Geraci, Bartolini, Ceccarelli. All.: Salvadori-Terrosi.
FORTIS JUVENTUS: Vaghini, Brunetti, Bini, Borselli, Gianassi, Pieri, Nencioli, Donigaglia, Morelli, Belli, Falli. All.: Falli.
RETI: autorete pro Fortis Juventus, Canale, Nencioli, Morelli.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-2.
Colpo esterno della Fortis Juventus, che fa bottino pieno in casa della Rondinella vincendo per 3-1 al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato è la Fortis Juventus a passare in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un difensore ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta della Rondinella è affidata a Canale, che dopo uno scambio con Geraci si presenta davanti a Vaghini beffandolo con un tocco angolato per il momentaneo 1-1. Dopo il botta e risposta iniziale, le due compagini continuano ad affrontarsi a viso aperto e a rispondersi colpo su colpo. Nel finale di primo tempo ci prova prima la Fortis Juventus con un tiro a lato di Nencioli su assist di Morelli, poi risponde la Rondinella con una staffilata di Ademollo di poco alta sopra la traversa. Nel secondo tempo la gara ristagna prevalentemente a metà campo, con le due compagini meno propositive in zona d'attacco rispetto alla prima frazione di gioco. Il primo squillo della ripresa è di Baiardi, che chiama Vaghini ad un intervento complicato. Subito dopo lo stesso Baiardi calcia al volo su cross di Checcacci, ma il pallone termina nuovamente sopra la traversa. La Fortis Juventus risponde con una bordata di Belli, ma la sua conclusione non inquadra lo specchio della porta. Sempre Fortis Juventus in avanti in chiusura di secondo tempo con Nencioli, che dopo un'incursione sulla sinistra scarica un diagonale chirurgico disinnescato dal portiere locale. Il terzo tempo comincia con la Rondinella subito in avanti con Ademollo, bravissimo a imbeccare in profondità Degl'Innocenti la cui conclusione termina sulla traversa: il pallone torna giocabile per Geraci che da ottima posizione spara alto. Insiste la Rondinella: Geraci e Canale scambiano a metà campo per poi servire sulla corsia laterale Checcacci, il cui cross viene raccolto dallo stesso Canale che al volo manda a lato di un soffio. La Fortis Juventus soffre ma ha il merito di colpire al momento giusto. A metà terzo tempo, infatti, Pieri duetta con Nencioli, che da dentro l'area supera Chamorro per il 2-1 ospite. La Rondinella accusa il colpo e nel finale di partita la Fortis Juventus chiude la pratica con il gol del 3-1 realizzato da Morelli a tu per tu con Chamorro.
Calciatoripiù: nella Fortis Juventus decisivi Nencioli e Morelli.
RONDINELLA MARZOCCO: Chamorro, Baiardi, Degl'Innocenti, Valiante, Manetti, Piemontese, Checcacci, Ademollo, Canale, Cavataio, Geraci, Bartolini, Ceccarelli. All.: Salvadori-Terrosi. <br >FORTIS JUVENTUS: Vaghini, Brunetti, Bini, Borselli, Gianassi, Pieri, Nencioli, Donigaglia, Morelli, Belli, Falli. All.: Falli. <br >
RETI: autorete pro Fortis Juventus, Canale, Nencioli, Morelli. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-2.
Colpo esterno della Fortis Juventus, che fa bottino pieno in casa della Rondinella vincendo per 3-1 al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato è la Fortis Juventus a passare in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un difensore ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta della Rondinella è affidata a Canale, che dopo uno scambio con Geraci si presenta davanti a Vaghini beffandolo con un tocco angolato per il momentaneo 1-1. Dopo il botta e risposta iniziale, le due compagini continuano ad affrontarsi a viso aperto e a rispondersi colpo su colpo. Nel finale di primo tempo ci prova prima la Fortis Juventus con un tiro a lato di Nencioli su assist di Morelli, poi risponde la Rondinella con una staffilata di Ademollo di poco alta sopra la traversa. Nel secondo tempo la gara ristagna prevalentemente a metà campo, con le due compagini meno propositive in zona d'attacco rispetto alla prima frazione di gioco. Il primo squillo della ripresa è di Baiardi, che chiama Vaghini ad un intervento complicato. Subito dopo lo stesso Baiardi calcia al volo su cross di Checcacci, ma il pallone termina nuovamente sopra la traversa. La Fortis Juventus risponde con una bordata di Belli, ma la sua conclusione non inquadra lo specchio della porta. Sempre Fortis Juventus in avanti in chiusura di secondo tempo con Nencioli, che dopo un'incursione sulla sinistra scarica un diagonale chirurgico disinnescato dal portiere locale. Il terzo tempo comincia con la Rondinella subito in avanti con Ademollo, bravissimo a imbeccare in profondità Degl'Innocenti la cui conclusione termina sulla traversa: il pallone torna giocabile per Geraci che da ottima posizione spara alto. Insiste la Rondinella: Geraci e Canale scambiano a metà campo per poi servire sulla corsia laterale Checcacci, il cui cross viene raccolto dallo stesso Canale che al volo manda a lato di un soffio. La Fortis Juventus soffre ma ha il merito di colpire al momento giusto. A metà terzo tempo, infatti, Pieri duetta con Nencioli, che da dentro l'area supera Chamorro per il 2-1 ospite. La Rondinella accusa il colpo e nel finale di partita la Fortis Juventus chiude la pratica con il gol del 3-1 realizzato da Morelli a tu per tu con Chamorro. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Fortis Juventus decisivi <b>Nencioli </b>e <b>Morelli</b>.