- Esordienti 2 Fase GIR.D
-
Zenith Audax
-
1 - 2
-
Rondinella Marzocco
ZENITH AUDAX: Saggese, Santanni, Peteino, Mari, Ganugi, Pagliuca, Koni, Carannante, Petrelli, Giannelli, Quarta. All.: Mari.
RONDINELLA: Bartolini, Baiardi, Manetti, Piemontese, Checcacci, Valiante, Ademollo, Canale, Geraci. A disp.: Cavataio, Palirullo. All.: Andrea Salvadori.
RETI: Ganugi, Checcacci, Geraci.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-1, 0-1.
Vittoria in rimonta per la Rondinella che batte per 2-1 una Zenith Audax ben organizzata, grazie alle reti di Checcacci e Geraci nel corso del secondo e terzo tempo della sfida. Sin dalle prime battute la sfida risulta equilibrata, con le due formazioni che si contendono il possesso della sfera, concentrando il gioco per lo più a centrocampo. Complice anche un terreno di gioco in condizioni non ottimali, le due compagini non riescono ad esprimere il solito gioco palla a terra, ma la Zenith Audax si dimostra più cinica e prima dell'intervallo passa in vantaggio grazie a Ganugi che con un tiro angolato batte Bartolini, realizzando il gol dell'1-0. Passati in svantaggio gli ospiti rientrano in campo con determinazione e lottando su ogni pallone riescono a guadagnare un po' di campo. La Zenith Audax, dal proprio campo, respinge le offensive avversarie con grinta, ma non può nulla sulla conclusione di Checcacci che con un tiro in diagonale supera l'estremo difensore locale, marcando il gol dell'1-1, parziale con il quale si chiude il secondo tempo. Nella terza frazione entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del gol vittoria, aprendo nuovi spazi ai due reparti offensivi. Le due formazioni provano così a colpire in contropiede e proprio mediante una ripartenza la Rondinella passa in vantaggio grazie a Geraci che con un tiro ravvicinato trafigge il portiere avversario, marcando la rete dell'1-2. Trovandosi per la prima volta in svantaggio la Zenith Audax prova il tutto per tutto riversandosi in avanti, ma gli ospiti non commettono errori e con grinta proteggono la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, legittimando un successo esaltante e importante in ottica classifica.
Calciatoripiù: nella Rondinella ottime le prove di Baiardi e Manetti, sempre al centro del gioco e attenti in ogni singolo intervento.
ZENITH AUDAX: Saggese, Santanni, Peteino, Mari, Ganugi, Pagliuca, Koni, Carannante, Petrelli, Giannelli, Quarta. All.: Mari.<br >RONDINELLA: Bartolini, Baiardi, Manetti, Piemontese, Checcacci, Valiante, Ademollo, Canale, Geraci. A disp.: Cavataio, Palirullo. All.: Andrea Salvadori. <br >
RETI: Ganugi, Checcacci, Geraci. <br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-1, 0-1.
Vittoria in rimonta per la Rondinella che batte per 2-1 una Zenith Audax ben organizzata, grazie alle reti di Checcacci e Geraci nel corso del secondo e terzo tempo della sfida. Sin dalle prime battute la sfida risulta equilibrata, con le due formazioni che si contendono il possesso della sfera, concentrando il gioco per lo più a centrocampo. Complice anche un terreno di gioco in condizioni non ottimali, le due compagini non riescono ad esprimere il solito gioco palla a terra, ma la Zenith Audax si dimostra più cinica e prima dell'intervallo passa in vantaggio grazie a Ganugi che con un tiro angolato batte Bartolini, realizzando il gol dell'1-0. Passati in svantaggio gli ospiti rientrano in campo con determinazione e lottando su ogni pallone riescono a guadagnare un po' di campo. La Zenith Audax, dal proprio campo, respinge le offensive avversarie con grinta, ma non può nulla sulla conclusione di Checcacci che con un tiro in diagonale supera l'estremo difensore locale, marcando il gol dell'1-1, parziale con il quale si chiude il secondo tempo. Nella terza frazione entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del gol vittoria, aprendo nuovi spazi ai due reparti offensivi. Le due formazioni provano così a colpire in contropiede e proprio mediante una ripartenza la Rondinella passa in vantaggio grazie a Geraci che con un tiro ravvicinato trafigge il portiere avversario, marcando la rete dell'1-2. Trovandosi per la prima volta in svantaggio la Zenith Audax prova il tutto per tutto riversandosi in avanti, ma gli ospiti non commettono errori e con grinta proteggono la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, legittimando un successo esaltante e importante in ottica classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Rondinella ottime le prove di <b>Baiardi e Manetti</b>, sempre al centro del gioco e attenti in ogni singolo intervento.