• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Lastrigiana
  • 3 - 1
  • Scarperia


LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Del Monte, Lorenzoni, Falorsi, Nencini, Lancini, Ganugi, Guidi, Ciaschi, Dogi, Martini, Taddei, Venturi, Grilli. All.: Riccardo Straccali.
SCARPERIA: Rombolà, Becchi, Berni, D'Alessandro, Colantuoni G., Colantuoni L., Neri, Frangini, Graziani, Pezzoli, Nencini, Sabatini, Montuschi, Pieri. All.: Maurizio Montuschi.

RETI: Berni, Masi, Dogi, Martini.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-0.



Vittoria in rimonta per la Lastrigiana di mister Straccali che batte per 3-1 lo Scarperia a conclusione di una partita tirata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Nel primo tempo sono gli ospiti a dimostrarsi più intraprendenti, riuscendo a conquistare campo grazie ad un maggior predominio fisico. La formazione di mister Montuschi, infatti, riesce a conquistare campo e a cinque minuti dall'intervallo si porta in vantaggio grazie a Berni che su un suggerimento di Nencini entra in area e con un bel tiro di destro sigla la rete dello 0-1. Nella seconda frazione gli ospiti calano e ad approfittarne è la Lastrigiana che con determinazione riesce a conquistare campo. I padroni di casa, infatti, alzano con decisione il proprio baricentro e pervengono al pareggio con Masi sugli sviluppi di un corner. Motivati da questo gol i ragazzi del tecnico Straccali continuano a premere sull'acceleratore e prima dell'intervallo completano il controsorpasso per mezzo di Dogi, bravissimo a ribadire in rete una corta respinta di Pezzoli. Il secondo tempo termina così sul parziale di 2-1 e alla ripresa del gioco una Lastrigiana prorompente trova anche il terzo gol con Martini che, su un assist di Nencini, non sbaglia. Nei restanti minuti la Lastrigiana ci prova in più di un'occasione con Grilli, ma il gol non arriva, lasciando immutato un 3-1 che premia la qualità sotto porta della formazione allenata da mister Straccali.
Calciatoripiù
: ottima la prova di Masi che, nonostante il ruolo difensivo, è riuscito a proporsi con costanza nella metà campo avversaria, realizzando anche il gol del momentaneo pareggio. Per gli ospiti vanno evidenziate le prove dei due estremi difensori Pezzoli e Rombolà, in continua crescita dall'inizio della stagione.

LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Del Monte, Lorenzoni, Falorsi, Nencini, Lancini, Ganugi, Guidi, Ciaschi, Dogi, Martini, Taddei, Venturi, Grilli. All.: Riccardo Straccali. <br >SCARPERIA: Rombol&agrave;, Becchi, Berni, D'Alessandro, Colantuoni G., Colantuoni L., Neri, Frangini, Graziani, Pezzoli, Nencini, Sabatini, Montuschi, Pieri. All.: Maurizio Montuschi. <br > RETI: Berni, Masi, Dogi, Martini. <br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-0. Vittoria in rimonta per la Lastrigiana di mister Straccali che batte per 3-1 lo Scarperia a conclusione di una partita tirata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Nel primo tempo sono gli ospiti a dimostrarsi pi&ugrave; intraprendenti, riuscendo a conquistare campo grazie ad un maggior predominio fisico. La formazione di mister Montuschi, infatti, riesce a conquistare campo e a cinque minuti dall'intervallo si porta in vantaggio grazie a Berni che su un suggerimento di Nencini entra in area e con un bel tiro di destro sigla la rete dello 0-1. Nella seconda frazione gli ospiti calano e ad approfittarne &egrave; la Lastrigiana che con determinazione riesce a conquistare campo. I padroni di casa, infatti, alzano con decisione il proprio baricentro e pervengono al pareggio con Masi sugli sviluppi di un corner. Motivati da questo gol i ragazzi del tecnico Straccali continuano a premere sull'acceleratore e prima dell'intervallo completano il controsorpasso per mezzo di Dogi, bravissimo a ribadire in rete una corta respinta di Pezzoli. Il secondo tempo termina cos&igrave; sul parziale di 2-1 e alla ripresa del gioco una Lastrigiana prorompente trova anche il terzo gol con Martini che, su un assist di Nencini, non sbaglia. Nei restanti minuti la Lastrigiana ci prova in pi&ugrave; di un'occasione con Grilli, ma il gol non arriva, lasciando immutato un 3-1 che premia la qualit&agrave; sotto porta della formazione allenata da mister Straccali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prova di <b>Masi</b> che, nonostante il ruolo difensivo, &egrave; riuscito a proporsi con costanza nella met&agrave; campo avversaria, realizzando anche il gol del momentaneo pareggio. Per gli ospiti vanno evidenziate le prove dei due estremi difensori <b>Pezzoli</b> e <b>Rombol&agrave;</b>, in continua crescita dall'inizio della stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI