- Terza Categoria GIR.A
- Athletic Sesto
-
0 - 2
- Bagno a Ripoli
ATHL. SESTO: Ricchiuto, Berti, Manetti, Amadori, Gravante, Cianchi, Raugei, Banchini, Buti, Mordini, Rostagno. A disp.: Carletti, Sbolci, Cannone, Pugliatti, Mascalchi, Grieco. All. Ettore Nanni.
BAGNO A RIPOLI: Nuti, Cecconi, Scarlatti, Ilarioni, Fabbrini, Bini, Ulivi, Frilli, Degl'Innocenti, Ricci, Longobardo. A disp.: Coppola, Lo Grande, Giamberini, Rossi, Viciani, Cerini, Materassi. All.: Roberto Casini.
RETI: Ricci (Rig.), Longobardo.
Dopo l'ottimo pareggio di settimana scorsa contro il Fiesole, l'Athletic Sesto ospita il Bagno a Ripoli, sopra di cinque punti in classifica e reduce dalla vittoria di misura contro il Casellina. Il risultato finale sorride agli ospiti, bravi a finalizzare le poche occasioni avute, al contrario dei padroni di casa, che possono sicuramente recriminare soprattutto per il rigore sbagliato nella ripresa che poteva riaprire la partita. Sono gli ospiti a passare in vantaggio nel primo tempo, precisamente al 25', grazie alla leggerezza della difesa dei locali che si vede rubar palla dall'astuto Ricci che si invola verso la porta ma, al momento di concludere, viene atterrato in area: rigore e trasformazione impeccabile dello stesso Ricci. Ad inizio ripresa gli ospiti trovano il raddoppio e stavolta i padroni di casa sono anche sfortunati: Scarlatti prova la conclusione da fuori che, però, viene beffardamente sporcata da Longobardo, senza lasciare scampo a Ricchiuto. A quel punto la partita sembra chiusa ma, poco dopo, i padroni di casa hanno la possibilità di riaprire la partita con un calcio di rigore sul quale, però, è strepitosa la risposta di Nuti, sia sul penalty, sia sulla ribattuta. La partita quindi si conclude con un successo fondamentale per gli uomini di mister Casini, che volano a 9 punti in classifica, per i padroni di casa di mister Nanni altra buona prova a non sufficiente per portare a casa un buon risultato.
Calciatoripiù: per i locali ottima partita di Manetti, elemento molto interessante. Per gli ospiti lode particolare al portiere Nuti, protagonosta col rigore parato.
ATHL. SESTO: Ricchiuto, Berti, Manetti, Amadori, Gravante, Cianchi, Raugei, Banchini, Buti, Mordini, Rostagno. A disp.: Carletti, Sbolci, Cannone, Pugliatti, Mascalchi, Grieco. All. Ettore Nanni.<br >BAGNO A RIPOLI: Nuti, Cecconi, Scarlatti, Ilarioni, Fabbrini, Bini, Ulivi, Frilli, Degl'Innocenti, Ricci, Longobardo. A disp.: Coppola, Lo Grande, Giamberini, Rossi, Viciani, Cerini, Materassi. All.: Roberto Casini.<br >
RETI: Ricci (Rig.), Longobardo.
Dopo l'ottimo pareggio di settimana scorsa contro il Fiesole, l'Athletic Sesto ospita il Bagno a Ripoli, sopra di cinque punti in classifica e reduce dalla vittoria di misura contro il Casellina. Il risultato finale sorride agli ospiti, bravi a finalizzare le poche occasioni avute, al contrario dei padroni di casa, che possono sicuramente recriminare soprattutto per il rigore sbagliato nella ripresa che poteva riaprire la partita. Sono gli ospiti a passare in vantaggio nel primo tempo, precisamente al 25', grazie alla leggerezza della difesa dei locali che si vede rubar palla dall'astuto Ricci che si invola verso la porta ma, al momento di concludere, viene atterrato in area: rigore e trasformazione impeccabile dello stesso Ricci. Ad inizio ripresa gli ospiti trovano il raddoppio e stavolta i padroni di casa sono anche sfortunati: Scarlatti prova la conclusione da fuori che, però, viene beffardamente sporcata da Longobardo, senza lasciare scampo a Ricchiuto. A quel punto la partita sembra chiusa ma, poco dopo, i padroni di casa hanno la possibilità di riaprire la partita con un calcio di rigore sul quale, però, è strepitosa la risposta di Nuti, sia sul penalty, sia sulla ribattuta. La partita quindi si conclude con un successo fondamentale per gli uomini di mister Casini, che volano a 9 punti in classifica, per i padroni di casa di mister Nanni altra buona prova a non sufficiente per portare a casa un buon risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: per i locali ottima partita di <b>Manetti</b>, elemento molto interessante. Per gli ospiti lode particolare al portiere <b>Nuti</b>, protagonosta col rigore parato.