- Esordienti B GIR.B
- Foiano
-
2 - 1
- Marzocco Sangiovannese
NUOVA FOIANO B: Berti, Borgogni, Bruschi, Bucciero, Cuciniello, Giordano, Grotti, Marra, Memoli, Sirignano, Trabalzini, Trancucci, Masi, Rinciari, Di Pasqua. All.: Gerardo Marra.
MARZOCCO SANGIOVANNESE B: Ghinassi, Serafini, Trifici, Romei, Mesina, Bidini, Landini, Boci, Crocini, Zamboni, Trif, Lamberti, Uccero, Beccastrini, Rossi, Galassini. All.: Giancarlo Gonnelli.
RETI: Borgogni 2, Crocini.
PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 1-1.
Nella prima frazione di gara la Sangiovannese mette in mostra un bel gioco, costringendo i locali nella propria metà campo, ma gli attaccanti azzurri non riescono a concretizzare il buon gioco espresso. Da segnalare nel finale un bel colpo di testa di Crocini alto di poco. Nel secondo tempo il Foiano guadagna gradualmente campo fino ad arrivare al 5' minuto quando Marra si libera del diretto avversario e crossa al centro, respinta corta del portiere, il più lesto di tutti è Borgogni che sigla il goal del vantaggio. L'ultima frazione di gioco vede i ragazzi di Sangiovanni fare la partita, alla ricerca del pareggio. Buon possesso palla che si concretizza dopo appena 2 minuti: Crocini si avventa su un una spazzata della difesa locale, ribattendo in rete per l'1-1. Passa appena un minuto e il Foiano si riporta in vantaggio, ancora Borgogni va via sulla destra, vede l'uscita un pò avventata del portiere e calcia dalla distanza segnando il 2-1 a porta vuota. Ora la partita è ricca di capovolgimenti di fronte, la Sangio sbaglia numerose occasioni per pareggiare; il Foiano si rende pericoloso in contropiede, non riuscendo a trovare il goal per chiudere la gara. Finisce così, con la vittoria del Foiano, che rilancia gli aretini nelle zone alte della classifica, continua il periodo no dei ragazzi del Marzocco.
CALCIATORIPIU': Bruschi e Marra per i locali. Serafini, Crocini e Mesina per gli ospiti.
GB
NUOVA FOIANO B: Berti, Borgogni, Bruschi, Bucciero, Cuciniello, Giordano, Grotti, Marra, Memoli, Sirignano, Trabalzini, Trancucci, Masi, Rinciari, Di Pasqua. All.: Gerardo Marra.<br >MARZOCCO SANGIOVANNESE B: Ghinassi, Serafini, Trifici, Romei, Mesina, Bidini, Landini, Boci, Crocini, Zamboni, Trif, Lamberti, Uccero, Beccastrini, Rossi, Galassini. All.: Giancarlo Gonnelli.<br >
RETI: Borgogni 2, Crocini. <br >PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 1-1.
Nella prima frazione di gara la Sangiovannese mette in mostra un bel gioco, costringendo i locali nella propria metà campo, ma gli attaccanti azzurri non riescono a concretizzare il buon gioco espresso. Da segnalare nel finale un bel colpo di testa di Crocini alto di poco. Nel secondo tempo il Foiano guadagna gradualmente campo fino ad arrivare al 5' minuto quando Marra si libera del diretto avversario e crossa al centro, respinta corta del portiere, il più lesto di tutti è Borgogni che sigla il goal del vantaggio. L'ultima frazione di gioco vede i ragazzi di Sangiovanni fare la partita, alla ricerca del pareggio. Buon possesso palla che si concretizza dopo appena 2 minuti: Crocini si avventa su un una spazzata della difesa locale, ribattendo in rete per l'1-1. Passa appena un minuto e il Foiano si riporta in vantaggio, ancora Borgogni va via sulla destra, vede l'uscita un pò avventata del portiere e calcia dalla distanza segnando il 2-1 a porta vuota. Ora la partita è ricca di capovolgimenti di fronte, la Sangio sbaglia numerose occasioni per pareggiare; il Foiano si rende pericoloso in contropiede, non riuscendo a trovare il goal per chiudere la gara. Finisce così, con la vittoria del Foiano, che rilancia gli aretini nelle zone alte della classifica, continua il periodo no dei ragazzi del Marzocco.<br ><b>CALCIATORIPIU': Bruschi e Marra</b> per i locali. <b>Serafini, Crocini e Mesina </b>per gli ospiti.
GB