- Terza Categoria GIR.A
- Fiesole Calcio
-
2 - 2
- Athletic Sesto
FIESOLE: Bartoli, Palcani, Bellucci, Mangano, Martinelli, Venezia, Norello, Ali Rashed, Righi, Colonna, Iannaco. A disp.: Panerai, Lombardi, Brilli, Bussotti, Bianco, Martelli. All.: Raffaele Ballini.
ATHL. SESTO: Ricchiuto, Pugliatti, Manetti, Amadori, Gestri, Cianchi, Mascalchi, Banchini, Buti, Mordini, Rostagno. A disp.: Carletti, Resia, Sbolci, Bini, Grieco, Faneschi. All.: Ettore Nanni.
RETI: Rostagno, Righi, Martinelli, Mordini rig..
NOTE: espulso Gestri.
Primo stop per il Fiesole che rallenta la sua corsa in campionato, fin qui a punteggio pieno. Onore e meriti all'Athletic Sesto bravo ad opporre un'agguerrita resistenza nonostante l'inferiorità numerica. Partono bene gli ospiti con un traversa di Mordini. Poco dopo arriva il vantaggio con Rostagno bravo ad anticipare il difensore su una palla vagante. Il Fiesole tira fuori l'orgoglio e pareggia grazie alla bella azione di Norello sulla destra che crossa e pesca in mezzo la girata di bomber Righi. Completa la rimonta il difensore Martinelli, trovatosi nel cuore dell'area sugli sviluppi di una punizione. Il secondo tempo si apre con l'espulsione di Gestri. Nonostante questo episodio arriva il meritato pareggio con un calcio di rigore trasformato da Mordini. Nel finale il Fiesole prova a sfruttare la superiorità numerica senza però trovare il guizzo giusto. Bravo dall'altra parte Bartoli a respingere una conclusione di Pugliatti, ultimo brivido di una gara ricca di reti e divertimento.
Calciatoripiù: Righi, Ali Rashed (Fiesole).
FIESOLE: Bartoli, Palcani, Bellucci, Mangano, Martinelli, Venezia, Norello, Ali Rashed, Righi, Colonna, Iannaco. A disp.: Panerai, Lombardi, Brilli, Bussotti, Bianco, Martelli. All.: Raffaele Ballini.<br >ATHL. SESTO: Ricchiuto, Pugliatti, Manetti, Amadori, Gestri, Cianchi, Mascalchi, Banchini, Buti, Mordini, Rostagno. A disp.: Carletti, Resia, Sbolci, Bini, Grieco, Faneschi. All.: Ettore Nanni.<br >
RETI: Rostagno, Righi, Martinelli, Mordini rig..<br >NOTE: espulso Gestri.
Primo stop per il Fiesole che rallenta la sua corsa in campionato, fin qui a punteggio pieno. Onore e meriti all'Athletic Sesto bravo ad opporre un'agguerrita resistenza nonostante l'inferiorità numerica. Partono bene gli ospiti con un traversa di Mordini. Poco dopo arriva il vantaggio con Rostagno bravo ad anticipare il difensore su una palla vagante. Il Fiesole tira fuori l'orgoglio e pareggia grazie alla bella azione di Norello sulla destra che crossa e pesca in mezzo la girata di bomber Righi. Completa la rimonta il difensore Martinelli, trovatosi nel cuore dell'area sugli sviluppi di una punizione. Il secondo tempo si apre con l'espulsione di Gestri. Nonostante questo episodio arriva il meritato pareggio con un calcio di rigore trasformato da Mordini. Nel finale il Fiesole prova a sfruttare la superiorità numerica senza però trovare il guizzo giusto. Bravo dall'altra parte Bartoli a respingere una conclusione di Pugliatti, ultimo brivido di una gara ricca di reti e divertimento. <b>
Calciatoripiù: Righi, Ali Rashed (Fiesole). <br ></b>