- Giovanissimi B GIR.A
- Faellese
-
2 - 2
- Galluzzo 2010
FAELLESE: Sorelli, Bencivenni, Carbone, Pallanti, Becattini, Kuka, Bortolazzi, Meoni, Pagliazzi, Giusti, Nannucci. A disp.: Betti, Tiranno, Esposito. All.: Picchioni.
GALLUZZO 2010: Alfaioli, Scarti, Morandi, Biagiotti, Tilosa, Mannucci, Pantiferi, Righeschi, Meniconi, Marini, Rigoli. A disp.: Carpinelli, Lusini, Naimi, Baghdir. All.: Colò.
ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.
RETI: Pallanti, Nannucci, Righeschi, Mannucci.
Rocambolesco due a due fra Faellese e Galluzzo, con due ottime squadre destinate a fronteggiarsi per tutti i minuti di gioco e rendere la gara pirotecnica. Due a due è il giusto risultato finale di una contesa che ha visto andare a segno il solito ottimo Samuele Pallanti col raddoppio di un bravissimo Matteo Nannucci con travolgente azione peronale, conclusa dall'altezza dell'area piccola e consentendo ai faellesi di chiudere le ostilità sul doppio vantaggio. Nella ripresa la gara assume un volto nuovo col Galluzzo che non ti aspetti che fa due a uno e poi pareggia colle reti degli ottimi Righeschi e Mannucci. Ma nel finale il solito Samuele sfiora il possibile tre a due con la sua conclusione. Ma, chiediamo noi, osservatori, dove siete?
CALCIATORIPIU': Samuele Pallanti e Matteo Nannucci (Faellese).
FAELLESE: Sorelli, Bencivenni, Carbone, Pallanti, Becattini, Kuka, Bortolazzi, Meoni, Pagliazzi, Giusti, Nannucci. A disp.: Betti, Tiranno, Esposito. All.: Picchioni. <br >GALLUZZO 2010: Alfaioli, Scarti, Morandi, Biagiotti, Tilosa, Mannucci, Pantiferi, Righeschi, Meniconi, Marini, Rigoli. A disp.: Carpinelli, Lusini, Naimi, Baghdir. All.: Colò. <br >
ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.<br >
RETI: Pallanti, Nannucci, Righeschi, Mannucci.
Rocambolesco due a due fra Faellese e Galluzzo, con due ottime squadre destinate a fronteggiarsi per tutti i minuti di gioco e rendere la gara pirotecnica. Due a due è il giusto risultato finale di una contesa che ha visto andare a segno il solito ottimo Samuele Pallanti col raddoppio di un bravissimo Matteo Nannucci con travolgente azione peronale, conclusa dall'altezza dell'area piccola e consentendo ai faellesi di chiudere le ostilità sul doppio vantaggio. Nella ripresa la gara assume un volto nuovo col Galluzzo che non ti aspetti che fa due a uno e poi pareggia colle reti degli ottimi Righeschi e Mannucci. Ma nel finale il solito Samuele sfiora il possibile tre a due con la sua conclusione. Ma, chiediamo noi, osservatori, dove siete?<br ><b>CALCIATORIPIU': Samuele Pallanti e Matteo Nannucci </b>(Faellese).