• Esordienti B GIR.B
  • Foiano
  • 0 - 3
  • Olmoponte Arezzo


NUOVA FOIANO B : Trancucci, Bruschi, Di Pasqua, Giordano, Grotti, Marra, Masi, Berti, Borgogni; Rinciari, Sirignano, Trabalzini, Cuciniello. All.: Gerardo Marra.
OLMOPONTE B : Brami, Cacioli, Imperatori, Tavanti, Rosadi, Lauretano, Gennaioli, Panichi, Mordaci; Agostini, Razzolini, Scricciolo, Fiore, Valentini. All.: Tiziano Pelliccione.

RETI: Gennaioli, Rosadi, Panichi.
PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 0-1.



In una splendida domenica mattina dal clima quasi primaverile, al comunale di Foiano della Chiana si affrontano le squadre B della Nuova Foiano e dell'Olmoponte. Entrambe le formazioni hanno un motivo in più, rispetto al solito, per cercare di ottenere la vittoria a fine gara. Per la squadra guidata da Gerardo Marra, c'è la voglia di vendicare la sconfitta del giorno precedente avuta dai pari età, nel confronto disputato ad Arezzo, che vedeva affrontarsi per una coincidenza di calendario, le rispettive squadre A. Per l'Olmoponte di mister Tiziano Pelliccione invece, c'è la voglia di dimostrare che la brutta prestazione della settimana precedente a Sangiovanni Valdarno è stata solo un incidente di percorso, e che la vera forza degli amaranto è quella dimostrata in tutti gli incontri precedenti. La partita è stata piacevole, piena di spunti e di giocate da parte dei giocatori di entrambe le squadre, molto combattuta a centrocampo e in alcuni tratti, si è visto molto agonismo ed entrate decise nei contrasti, ma sempre nel pieno rispetto delle regole. Il primo tempo, si concludeva con il risultato di 2-0 per l'Olmoponte, ma c'è da dire che ai goals di Gennaioli e Rosadi, il Foiano ha subito risposto con due bei tiri di Borgogni e Grotti, che hanno trovato un reattivo Brami, bravo nel respingere le due conclusioni a rete. Nel secondo e terzo tempo invece, era il portiere di casa Trancucci a mettersi in evidenza, con strepitosi interventi, soprattutto nel secondo tempo, riuscendo a limitare i danni e farlo terminare sullo 0-0. Una parata su tutte, in tre tempi e su tre tiri consecutivi dell'Olmoponte, ha fatto partire un bell'applauso da parte di tutti i genitori che assistevano alla partita dalla tribuna. Il terzo tempo, conclusosi con il risultato di 1-0 per l'Olmoponte, è stato altrettanto combattuto, ed ha messo in evidenza le doti tecniche di Rosadi dell'Olmoponte, il più pericoloso, ma solamente grazie ad una bella invenzione di Panichi, l'Olmoponte è riuscita a superare il bravo portiere Trancucci, che risulterà a fine gara il migliore in campo.
CALCIATOREPIU': Trancucci (N.Foiano); Rosadi (Olmoponte).

NUOVA FOIANO B : Trancucci, Bruschi, Di Pasqua, Giordano, Grotti, Marra, Masi, Berti, Borgogni; Rinciari, Sirignano, Trabalzini, Cuciniello. All.: Gerardo Marra.<br >OLMOPONTE B : Brami, Cacioli, Imperatori, Tavanti, Rosadi, Lauretano, Gennaioli, Panichi, Mordaci; Agostini, Razzolini, Scricciolo, Fiore, Valentini. All.: Tiziano Pelliccione.<br > RETI: Gennaioli, Rosadi, Panichi.<br >PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 0-1. In una splendida domenica mattina dal clima quasi primaverile, al comunale di Foiano della Chiana si affrontano le squadre B della Nuova Foiano e dell'Olmoponte. Entrambe le formazioni hanno un motivo in pi&ugrave;, rispetto al solito, per cercare di ottenere la vittoria a fine gara. Per la squadra guidata da Gerardo Marra, c'&egrave; la voglia di vendicare la sconfitta del giorno precedente avuta dai pari et&agrave;, nel confronto disputato ad Arezzo, che vedeva affrontarsi per una coincidenza di calendario, le rispettive squadre A. Per l'Olmoponte di mister Tiziano Pelliccione invece, c'&egrave; la voglia di dimostrare che la brutta prestazione della settimana precedente a Sangiovanni Valdarno &egrave; stata solo un incidente di percorso, e che la vera forza degli amaranto &egrave; quella dimostrata in tutti gli incontri precedenti. La partita &egrave; stata piacevole, piena di spunti e di giocate da parte dei giocatori di entrambe le squadre, molto combattuta a centrocampo e in alcuni tratti, si &egrave; visto molto agonismo ed entrate decise nei contrasti, ma sempre nel pieno rispetto delle regole. Il primo tempo, si concludeva con il risultato di 2-0 per l'Olmoponte, ma c'&egrave; da dire che ai goals di Gennaioli e Rosadi, il Foiano ha subito risposto con due bei tiri di Borgogni e Grotti, che hanno trovato un reattivo Brami, bravo nel respingere le due conclusioni a rete. Nel secondo e terzo tempo invece, era il portiere di casa Trancucci a mettersi in evidenza, con strepitosi interventi, soprattutto nel secondo tempo, riuscendo a limitare i danni e farlo terminare sullo 0-0. Una parata su tutte, in tre tempi e su tre tiri consecutivi dell'Olmoponte, ha fatto partire un bell'applauso da parte di tutti i genitori che assistevano alla partita dalla tribuna. Il terzo tempo, conclusosi con il risultato di 1-0 per l'Olmoponte, &egrave; stato altrettanto combattuto, ed ha messo in evidenza le doti tecniche di Rosadi dell'Olmoponte, il pi&ugrave; pericoloso, ma solamente grazie ad una bella invenzione di Panichi, l'Olmoponte &egrave; riuscita a superare il bravo portiere Trancucci, che risulter&agrave; a fine gara il migliore in campo. <br >CALCIATOREPIU': Trancucci (N.Foiano); Rosadi (Olmoponte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI