- Esordienti B GIR.B
- Aquila Montevarchi
-
29 - 0
- Bucinese
AQUILA MONTEVARCHI: Baldassini, Paterra, Lila, Gori, Konday, Romoli, Di Mare, Dini, Neri, Amato, Cilento, Ermini, Di Mella, Righeschi, Crecca. All.: Arturo Velotto.
BUCINESE: Canacci, Cappelli, Cardelli, Concas, Furcillo, Ibba, Maffei, Noferi, Maestrini, Pratesi, Sacconi, Buti. All.: Andrea Tata.
RETI: Cilento 8, Ermini 5, Dini 5, Amato 5, Crecca 4, Konday, Di Mella.
PARZIALI: p.t. 8-0 ; s.t. 11-0 ; t.t 10-0.
Non c'è stata partita, troppo forti i ragazzi di mister Velotto per una Bucinese volenterosa, ma mai capace di impensierire la retroguardia rossoblù. Dopo 10 minuti Ermini metteva già una seria ipoteca sull'incontro, mettendo a segno 4 reti. Il resto lo hanno fatto Dini, Cilento, Amato e Crecca. L'intero reparto offensivo è andato a gol con devastante precisione. Molti gli spazi a disposizione per i centrocampisti che potevano servire con estrema libertà le punte. Forse con un maggiore pressing a metà campo e una maggiore attenzione difensiva, specialmente sui passaggi del portiere, la Bucinese poteva evitare diversi gol. Tutto facile quindi per il Montevarchi, ma da oggi di nuovo al lavoro, con sacrificio e umiltà per preparare al meglio la trasferta di Arezzo. Per i ragazzi di mister Tata, voglia di dimenticare in fretta e dimostrare fin da domenica le proprie potenzialità.
CALCIATORIPIU': Crecca e Di Mare (Aquila Montevarchi), un premio per come si sono ben inseriti negli schemi di mister Velotto.
AQUILA MONTEVARCHI: Baldassini, Paterra, Lila, Gori, Konday, Romoli, Di Mare, Dini, Neri, Amato, Cilento, Ermini, Di Mella, Righeschi, Crecca. All.: Arturo Velotto.<br >BUCINESE: Canacci, Cappelli, Cardelli, Concas, Furcillo, Ibba, Maffei, Noferi, Maestrini, Pratesi, Sacconi, Buti. All.: Andrea Tata.<br >
RETI: Cilento 8, Ermini 5, Dini 5, Amato 5, Crecca 4, Konday, Di Mella.<br >PARZIALI: p.t. 8-0 ; s.t. 11-0 ; t.t 10-0.
Non c'è stata partita, troppo forti i ragazzi di mister Velotto per una Bucinese volenterosa, ma mai capace di impensierire la retroguardia rossoblù. Dopo 10 minuti Ermini metteva già una seria ipoteca sull'incontro, mettendo a segno 4 reti. Il resto lo hanno fatto Dini, Cilento, Amato e Crecca. L'intero reparto offensivo è andato a gol con devastante precisione. Molti gli spazi a disposizione per i centrocampisti che potevano servire con estrema libertà le punte. Forse con un maggiore pressing a metà campo e una maggiore attenzione difensiva, specialmente sui passaggi del portiere, la Bucinese poteva evitare diversi gol. Tutto facile quindi per il Montevarchi, ma da oggi di nuovo al lavoro, con sacrificio e umiltà per preparare al meglio la trasferta di Arezzo. Per i ragazzi di mister Tata, voglia di dimenticare in fretta e dimostrare fin da domenica le proprie potenzialità. <br ><b>CALCIATORIPIU': Crecca e Di Mare</b> (Aquila Montevarchi), un premio per come si sono ben inseriti negli schemi di mister Velotto.