• Giovanissimi B GIR.A
  • Pontassieve
  • 2 - 0
  • Faellese


PONTASSIEVE (4-3-1-2): Sciarrone, Franchini, Muratori, Cellai, Turrini, Castri, Leone, Innocenti, Carotti, Francalanci, Poggiolini. A disp.: Vestri, Rossi, Massi, Corradossi, Morandi, Perino, Carri. All.: Alberto Pelli.
FAELLESE (4-4-2): Sorelli, Nannucci, Savini, Pallanti, Becattini, Carbone, Esposito, Meoni, Riccio, Giusti, Kuka. A disp.: Betti, Dobre, Sottili, Tiranno. All.: Fabio Picchioni.

ARBITRO: Contu sez. Valdarno.

RETI: 40' e 45' Poggiolini.



Incontenibile il Pontassieve di Pelli che gioca un bel calcio, spreca buone opportunità ed ottiene un successo per due a zero grazie ad un collettivo di prim'ordine con tutti gli atleti che hanno fatto una bellissima figura; in particolare si è evidenziato fra tutti i bravi giocatori della Val di Sieve, un regista nonché suggeritore di categoria: Cristiano Carotti ed un grande finalizzatore, quali altro non è Poggiolini, con due reti all'attivo, ambedue messe a segno nel corso della ripresa ed esattamente al quinto ed al decimo. La squadra di Pelli ha continuato imperterrita a macinare gioco e con la Faellese apparsa non al top a difendersi, come poteva limitando il passivo ed in un certo qual modo riuscendo in questo intento. Certo che senza giocatori come Ciutini, comunque sostituito degnamente in una difesa apparsa comunque validissima (contro il talentuoso Poggiolini ragion non vale n.d.r.), senza Enton, cui auguriamo di tornare presto sui campi di gioco, la squadra di Picchioni ha comunque saputo fornire il meglio di sè. Troppo elevato il differenziale tecnico fra le due squadre, perché se la Faellese è apparsa una buona squadra, il Pontassieve è un'ottima squadra.
CALCIATOREPIU': Cristiano Carotti (Pontassieve). Il cervello della squadra in un team intelligente nel vero senso della parola.

PONTASSIEVE (4-3-1-2): Sciarrone, Franchini, Muratori, Cellai, Turrini, Castri, Leone, Innocenti, Carotti, Francalanci, Poggiolini. A disp.: Vestri, Rossi, Massi, Corradossi, Morandi, Perino, Carri. All.: Alberto Pelli. <br >FAELLESE (4-4-2): Sorelli, Nannucci, Savini, Pallanti, Becattini, Carbone, Esposito, Meoni, Riccio, Giusti, Kuka. A disp.: Betti, Dobre, Sottili, Tiranno. All.: Fabio Picchioni.<br > ARBITRO: Contu sez. Valdarno. <br > RETI: 40' e 45' Poggiolini. Incontenibile il Pontassieve di Pelli che gioca un bel calcio, spreca buone opportunit&agrave; ed ottiene un successo per due a zero grazie ad un collettivo di prim'ordine con tutti gli atleti che hanno fatto una bellissima figura; in particolare si &egrave; evidenziato fra tutti i bravi giocatori della Val di Sieve, un regista nonch&eacute; suggeritore di categoria: Cristiano Carotti ed un grande finalizzatore, quali altro non &egrave; Poggiolini, con due reti all'attivo, ambedue messe a segno nel corso della ripresa ed esattamente al quinto ed al decimo. La squadra di Pelli ha continuato imperterrita a macinare gioco e con la Faellese apparsa non al top a difendersi, come poteva limitando il passivo ed in un certo qual modo riuscendo in questo intento. Certo che senza giocatori come Ciutini, comunque sostituito degnamente in una difesa apparsa comunque validissima (contro il talentuoso Poggiolini ragion non vale n.d.r.), senza Enton, cui auguriamo di tornare presto sui campi di gioco, la squadra di Picchioni ha comunque saputo fornire il meglio di s&egrave;. Troppo elevato il differenziale tecnico fra le due squadre, perch&eacute; se la Faellese &egrave; apparsa una buona squadra, il Pontassieve &egrave; un'ottima squadra.<br ><b>CALCIATOREPIU': Cristiano Carotti</b> (Pontassieve). Il cervello della squadra in un team intelligente nel vero senso della parola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI