- Terza Categoria GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
3 - 1
- Daytona Calcio
BAGNO A RIPOLI: Nuti, Ulivi, Fabbrini, Ilarioni, Scarlatti, Lo Grande, Vieri, Mori, Degli Innocenti M., Ricci, Oleandro. A disp.: Coppola, Viciani, Francini, Brugnoli, Orlandi, Longobardo, Giamberini. All.: Roberto Casini.
DAYTONA CALCIO: Matta, Straccali, Mecchella, Ciulli, Desideri, Mazzuoli, Zagni, Nuti, Bargioni, Pagnotta, Gori. A disp.: Galingani, Miranda, Golini, Ceccherini, Anichini, Bonanno. All.: Marco Galingani.
RETI: 2 Degli Innocenti, Lo Grande, Nuti.
Dopo l'amaro esordio di campionato sul sintetico del Grazzini, torna a sorridere il Bagno a Ripoli di mister Roberto Casini che grazie a un primo tempo di assoluto spessore fa sua la gara interna contro un incerottatissimo Daytona, costretto a schierare tra i pali un giocatore di movimento come Matta oltre a far fronte ad alcune assenze determinanti. A sbloccare il punteggio dopo appena cinque minuti di gioco è Degli Innocenti, ottimo a superare l'improvvisato estremo ospite con un imprendibile diagonale, mentre poco dopo il quarto d'ora è Lo Grande a raddoppiare con un chirurgico calcio di punizione dai venti metri. A metà della frazione la gara pare riaccendersi, quando Nuti si rivela il più lesto di tutti nell'avventarsi su una corta respinta dell'omonimo collega siglando la rete del 2-1 e rianimando i suoi per qualche minuto. Le speranze ospiti però vengono celermente spezzate da Degli Innocenti, che al minuto 41' si esalta con una pregevole azione personale prima di scagliare la sfera accanto al palo più lontano con una conclusione che lascia ancora esente da colpe il malcapitato Matta. Ripresa a ritmi ridotti (anche a causa del gran caldo) e verdetto che rimane invariato fino al triplice fischio: passo dopo passo, Bagno a Ripoli sta trovando la quadratura del cerchio.
Calciatoripiù: Vieri, Mori e Degli Innocenti i principali protagonisti del successo locale.
BAGNO A RIPOLI: Nuti, Ulivi, Fabbrini, Ilarioni, Scarlatti, Lo Grande, Vieri, Mori, Degli Innocenti M., Ricci, Oleandro. A disp.: Coppola, Viciani, Francini, Brugnoli, Orlandi, Longobardo, Giamberini. All.: Roberto Casini. <br >DAYTONA CALCIO: Matta, Straccali, Mecchella, Ciulli, Desideri, Mazzuoli, Zagni, Nuti, Bargioni, Pagnotta, Gori. A disp.: Galingani, Miranda, Golini, Ceccherini, Anichini, Bonanno. All.: Marco Galingani. <br >
RETI: 2 Degli Innocenti, Lo Grande, Nuti.
Dopo l'amaro esordio di campionato sul sintetico del Grazzini, torna a sorridere il Bagno a Ripoli di mister Roberto Casini che grazie a un primo tempo di assoluto spessore fa sua la gara interna contro un incerottatissimo Daytona, costretto a schierare tra i pali un giocatore di movimento come Matta oltre a far fronte ad alcune assenze determinanti. A sbloccare il punteggio dopo appena cinque minuti di gioco è Degli Innocenti, ottimo a superare l'improvvisato estremo ospite con un imprendibile diagonale, mentre poco dopo il quarto d'ora è Lo Grande a raddoppiare con un chirurgico calcio di punizione dai venti metri. A metà della frazione la gara pare riaccendersi, quando Nuti si rivela il più lesto di tutti nell'avventarsi su una corta respinta dell'omonimo collega siglando la rete del 2-1 e rianimando i suoi per qualche minuto. Le speranze ospiti però vengono celermente spezzate da Degli Innocenti, che al minuto 41' si esalta con una pregevole azione personale prima di scagliare la sfera accanto al palo più lontano con una conclusione che lascia ancora esente da colpe il malcapitato Matta. Ripresa a ritmi ridotti (anche a causa del gran caldo) e verdetto che rimane invariato fino al triplice fischio: passo dopo passo, Bagno a Ripoli sta trovando la quadratura del cerchio. <b>
Calciatoripiù: Vieri, Mori</b> e <b>Degli Innocenti </b>i principali protagonisti del successo locale.