- Juniores Provinciali
- Casalguidi
-
1 - 0
- Tempio Chiazzano
CASALGUIDI: Bresci, Magni, Gargini, Pigliapoco, Quaranta, Vagapov (Benabdallah), Cucchiara, Fantozzi (Spadi), Civoli (Bechi), Gori, Simoni (Timpanaro). A disp.: Jamaly. All.: Alessandro Borri.
TEMPIO CHIAZZANO: Saltini, Zadrima (Borri), Fucciolo, Innocenti, Russo, Mellouk (Iazeolla), Qachach (Sensi), Vannucci, Jamal, Del Rosario (Souid), Redulesku. A disp.: Ducceschi, Balleri. All.: Roberto Fucciolo.
ARBITRO: Leka di Pistoia.
RETE: Pigliapoco.
NOTE: espulso Fucciolo.
Vittoria di misura per 1-0 per i padroni di casa dopo una partita non molto piacevole e povera di emozioni. Parte meglio il Chiazzano che sfiora anche il vantaggio grazie a un gran tiro al volo di Geraldo Del Rosario che sorvola di poco la traversa. Il Casalguidi risponde con un'imbucata di Civoli per Gori che davanti alla porta non riesce a concludere perché rimpallato dal puntuale intervento di un difensore. Il primo tempo si chiude a reti inviolate ed è tempo di bere un po'di thè caldo. La seconda fazione è molto confusa ma i ritmi di gioco aumentano vertiginosamente. I canarini si portano ripetutamente nella metà campo avversaria senza riuscire a trovare il bersaglio grosso. Il Tempio, invece, tenta la fortuna con una conclusione dalla distanza a opera di Souid; la palla si spegne lentamente tra le braccia di Bresci. Da palla inattiva scaturisce il gol dei gialloblù: cross di Civoli, Pigliapoco anticipa Saltini e impatta alla perfezione; così arriva l'1-0 che si rivelerà definitivo. Dopo 3' di recupero l'arbitro decreta la fine del match e il Casalguidi continua a scalare la classifica. Calciatorepiù: Pigliapoco (Casalguidi) per aver deciso la partita al temrine di una prestazione convincente.
CASALGUIDI: Bresci, Magni, Gargini, Pigliapoco, Quaranta, Vagapov (Benabdallah), Cucchiara, Fantozzi (Spadi), Civoli (Bechi), Gori, Simoni (Timpanaro). A disp.: Jamaly. All.: Alessandro Borri.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Saltini, Zadrima (Borri), Fucciolo, Innocenti, Russo, Mellouk (Iazeolla), Qachach (Sensi), Vannucci, Jamal, Del Rosario (Souid), Redulesku. A disp.: Ducceschi, Balleri. All.: Roberto Fucciolo.<br >
ARBITRO: Leka di Pistoia.<br >
RETE: Pigliapoco.<br >NOTE: espulso Fucciolo.
Vittoria di misura per 1-0 per i padroni di casa dopo una partita non molto piacevole e povera di emozioni. Parte meglio il Chiazzano che sfiora anche il vantaggio grazie a un gran tiro al volo di Geraldo Del Rosario che sorvola di poco la traversa. Il Casalguidi risponde con un'imbucata di Civoli per Gori che davanti alla porta non riesce a concludere perché rimpallato dal puntuale intervento di un difensore. Il primo tempo si chiude a reti inviolate ed è tempo di bere un po'di thè caldo. La seconda fazione è molto confusa ma i ritmi di gioco aumentano vertiginosamente. I canarini si portano ripetutamente nella metà campo avversaria senza riuscire a trovare il bersaglio grosso. Il Tempio, invece, tenta la fortuna con una conclusione dalla distanza a opera di Souid; la palla si spegne lentamente tra le braccia di Bresci. Da palla inattiva scaturisce il gol dei gialloblù: cross di Civoli, Pigliapoco anticipa Saltini e impatta alla perfezione; così arriva l'1-0 che si rivelerà definitivo. Dopo 3' di recupero l'arbitro decreta la fine del match e il Casalguidi continua a scalare la classifica. Calciatorepiù: <b>Pigliapoco </b>(Casalguidi) per aver deciso la partita al temrine di una prestazione convincente.