- Juniores Provinciali
- Spazzavento
-
0 - 7
- Casalguidi
C.D.P. SPAZZAVENTO: Tognozzi, Centanni (La Grua), Lupo, Vannini, La Cava, Sommariva, Algozino, Gabbanini, Baroni, Galasso (Venturi), Leshaj. A disp.: Di Ninni, Campigli, Gocaj. All.: Gionata Luchetti.
CASALGUIDI: Bresci, Magni (Bechi), Gargini, Pigliapoco, D'Ercole, Vagapov (Spadi), Cucchiara, Fantozzi, Civoli (Timpanaro), Gori (Benabdallah), Pieraccioli (Simoni). A disp.: Mazzarella, Quaranta. All.: Alessandro Borri.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Cucchiara, Gori, Vagapov, Pieraccioli, Civoli, Simoni, Benabdallah.
NOTE: ammoniti Gabbanini e Pigliapoco.
Gara dominata in lungo e in largo dai ragazzi di mister Borri che riescono a segnare molto ed a lasciare la propria rete inviolata. Il Casalguidi trova presto il gol del vantaggio trasformando un calcio di rigore con Cucchiara, la squadra ospite si fa ancora avanti e su invito di Magni, Gori sigla il raddoppio. Partita in salita per lo Spazzavento che non riesce a reagire e subisce lo 0-3 con un altro tiro dagli undici metri questa volta affidato a Vagapov. Il primo tempo si chiude con il gol di Pieraccioli dopo una gran discesa sfruttando un corridoio centrale. Non cambia la trama nella seconda fazione di gioco, con i canarini sempre alla continua ricerca del gol: lo 0-5 è messo a referto da Civoli dopo un'indecisione del portiere Tognozzi. La squadra locale non riesce a tenere lo stesso passo dell'undici gialloblù che dilaga con un tap-in di Simoni. C'è ancora tempo per l'ultima rete dei canarini realizzata con un gran sinistro dal limite dell'area di Benabdallah. L'arbitro manda tutti sotto la doccia e il Casalguidi esulta per una vittoria netta e convincente; giornata nera, invece, per uno Spazzavento che per cancellare una batosta del genere dovrà tirare fuori gli attributi già dalla prossima trasferta di Chiazzano.
Calciatoripiù: grande partita di tutta la squadra di Borri ma spiccano le prestazioni di Fantozzi, Cucchiara e Pigliapoco.
N.B.
C.D.P. SPAZZAVENTO: Tognozzi, Centanni (La Grua), Lupo, Vannini, La Cava, Sommariva, Algozino, Gabbanini, Baroni, Galasso (Venturi), Leshaj. A disp.: Di Ninni, Campigli, Gocaj. All.: Gionata Luchetti.<br >CASALGUIDI: Bresci, Magni (Bechi), Gargini, Pigliapoco, D'Ercole, Vagapov (Spadi), Cucchiara, Fantozzi, Civoli (Timpanaro), Gori (Benabdallah), Pieraccioli (Simoni). A disp.: Mazzarella, Quaranta. All.: Alessandro Borri.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.<br >
RETI: Cucchiara, Gori, Vagapov, Pieraccioli, Civoli, Simoni, Benabdallah.<br >NOTE: ammoniti Gabbanini e Pigliapoco.
Gara dominata in lungo e in largo dai ragazzi di mister Borri che riescono a segnare molto ed a lasciare la propria rete inviolata. Il Casalguidi trova presto il gol del vantaggio trasformando un calcio di rigore con Cucchiara, la squadra ospite si fa ancora avanti e su invito di Magni, Gori sigla il raddoppio. Partita in salita per lo Spazzavento che non riesce a reagire e subisce lo 0-3 con un altro tiro dagli undici metri questa volta affidato a Vagapov. Il primo tempo si chiude con il gol di Pieraccioli dopo una gran discesa sfruttando un corridoio centrale. Non cambia la trama nella seconda fazione di gioco, con i canarini sempre alla continua ricerca del gol: lo 0-5 è messo a referto da Civoli dopo un'indecisione del portiere Tognozzi. La squadra locale non riesce a tenere lo stesso passo dell'undici gialloblù che dilaga con un tap-in di Simoni. C'è ancora tempo per l'ultima rete dei canarini realizzata con un gran sinistro dal limite dell'area di Benabdallah. L'arbitro manda tutti sotto la doccia e il Casalguidi esulta per una vittoria netta e convincente; giornata nera, invece, per uno Spazzavento che per cancellare una batosta del genere dovrà tirare fuori gli attributi già dalla prossima trasferta di Chiazzano. <b>
Calciatoripiù</b>: grande partita di tutta la squadra di Borri ma spiccano le prestazioni di F<b>antozzi, Cucchiara</b> e <b>Pigliapoco</b>.
N.B.